Terra Amara, Hunkar e Fekeli scoperti: scandalo a Cukurova

Intrighi, segreti e colpi di scena nella nuova settimana della soap turca del pomeriggio di canale 5. Scopriamo tutte le anticipazioni sulle prossime puntate.

Anche questa settimana non mancheranno le emozioni per l’affezionato pubblico di Terra Amara, la popolare soap opera turca in onda tutti i giorni su Canale 5 che questa settimana non andrà in onda lunedì a causa della Pasquetta. Vediamo quindi in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate in programma da martedì 11 a domenica 16 aprile.

Martedì 11 aprile

Scoppia lo scandalo a Cukurova. La relazione clandestina tra Hunkar e Fekeli diventa di dominio pubblico e il primo a infuriarsi è Demir che arriva a cacciare la madre dalla tenuta. Hankur intanto, si chiede chi possa averla tradita e aver rivelato il suo segreto. I suoi sospetti sono tutti su Sermin.

Mercoledì 12 aprile

Anche Fekeli è travolto dallo scandalo dopo che è uscita la pubblicazione sulla sua relazione con Hunkar e ora vuole vederci chiaro e scoprire chi è il colpevole della rivelazione. Yilmaz e Mujgan riescono a calmarlo e l’uomo racconta loro come è nata la relazione clandestina con Hunkar. Intanto Azize ha un malore e viene portata in ospedale. Quando Hunkar arriva trova Demir che la ignora.

Giovedì 13 aprile

Fekeli arriva in ospedale, e dopo che Azize si è ripresa dal malore, chiede ad Hunkar di sposarla. Demir esplode di rabbia e viene fermato solo da Sabbahtin. Poi va a casa e brucia tutti gli oggetti della madre. Intanto Sabbahtin confessa a Mujgan che sta per partire, ma la donna gli chiede di non andarsene proprio ora che ha bisogno di sostegno per affrontare il divorzio.

Venerdì 14 aprile

Le nozze tra Hunkar e Fekeli provocano la rabbia di entrambe le famiglie. Mentre Demir sposta Azize in un altro ospedale all’insaputa della madre, Yilmaz riconsegna le chiavi dell’azienda a Fekeli in segno di rottura.Intanto però i preparativi per le nozze vanno avanti e c’è anche chi gioisce per i due sposi.

Sabato 15 aprile

Hunkar e Fekeli sono impegnati nei preparativi del loro matrimonio, ma Sermin racconta in giro che Behice le ha rivelato che Fekeli è innamorato di lei. Intanto Mujgan cerca di far ragionare Demir chiedendogli non far andare la madre a trovare la nonna. Gulten fa capire a Cetin che le interessa mentre le chiede di dirle chi è che l’ha aggredita.

Domenica 16 aprile

Adnan dice per la prima volta la parola ‘papà’ e Demir viene convinto che il bambino abbia chiamato in quel modo Yilmaz. Gulten si convince di non poter sposare Cetin di cui sa di essere innamorata, a causa della violenza subita. Per Hunkar e Fekeli è quasi arrivato il momento di unirsi in matrimonio, mancano solo gli ultimi preparativi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche