Terra Amara, la tragedia è in agguato: perderà il bambino
Tutte le anticipazioni delle puntate della soap turca dal 6 all'11 marzo: una nuova alleanza contro gli Yaman, una rapina su commissione e l'allarme scorpioni
Anche questa settimana non mancheranno le emozioni per l’affezionato pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo dal 6 all’ 11 marzo alle 14.10.
Lunedì 6 marzo
Ancora problemi e tensioni nella tenuta degli Yaman. Demir è di nuovo in carcere e Hunkar sospetta che Zuleyha sfrutti la situazione per mettersi in contatto con Yilmaz e riavvicinarsi a lui.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 7 marzo
Gaffur va a ritirare i soldi di Hunkar da Kamer, ma viene rapinato da due sconosciuti. Disperato, chiede aiuto ad Hatip, ignorando che, dietro la rapina c’è proprio lui. Mujighan apprende che madre e fratello non saranno presenti alle esequie funebri di Behzat.
Mercoledì 8 marzo
Sermin continua a nascondersi da Hatip e nessuno riesce a trovarla. Gaffur porta il denaro a Hunkar che non sa che in realtà sono soldi che l’uomo ha chiesto ad Hatip, ma Sanye capisce che c’è qualcosa che non va, e che il marito sta nascondendo qualcosa e vuole scoprire di cosa si tratta.
Giovedì 9 marzo
Dopo la morte di Bezhat, sua sorella Behice viene ospitata da Yilmaz. L’uomo è ancora tormentato dal suo amore per Zuleyha, ma non vuole provocare dolore a sua moglie Mujgan.
Venerdì 10 marzo
Uno scorpione appare nella villa e si decide per la disinfestazione. Nel frattempo Hunkar, Zuleyha e il bambino si devono trasferire al cottage.
Sabato 11 marzo
Yilmaz si imbatte per caso in Zuleyha svenuta in macchina, che rischia di perdere il bambino. Immediatamente la porta in ospedale dove tocca a Mujigan, gelosa della donna, prendersene cura e assisterla. Hatip va in carcere a parlare con Demir e gli racconta della fuga di Zuleyha e Yilmaz. Hunkar minaccia Sermim, e Hatip ne approfitta subito per suggerile di unirsi a lui per distruggere gli odiati Yaman.