Terra amara: anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 4 marzo

La soap opera turca di Canale 5 offre una settimana ricca di avvenimenti ed emozioni: verità e bugie, fughe e ritorni: ecco ciò che accade nei nuovi episodi

Nuove puntate ed emozioni garantite per la nuova settimana di Terra amara, soap opera turca in onda con da lunedì 27 febbraio su Canale 5 di episodi. Leggiamo le trame di episodi che metteranno i protagonisti di fronte ad importanti scelte di vita.

Lunedì 27 febbraio

Hunkar e Fekeli hanno un colloquio con il direttore del carcere. I rispettivi figli si trovano in prigione, ma suggeriscono a chi di dovere di tenerli a debita distanza perché una loro piccola discussione può facilmente degenerare in qualcosa di peggiore. Nella tenuta Zuleyha si sente invece oppressa e capisce che la suocera ha chiesto a Saniye di tenerla sotto controllo: quest’ultima le impedisce anche di recarsi in prigione per parlare con il marito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 28 febbraio

I due prigionieri percorrono, al momento, strade diverse: Yilmaz si avvale della testimonianza di Fekeli e viene liberato, mentre Demir resta dietro le sbarre. Quando il primo si appresta a fare ritorno a casa, non manca di avvertire Demir sulle intenzioni che ha, ovvero incontrare Zuleyha e renderla partecipe di aver scoperto la verità sul matrimonio tra lei e Demir, avvenuto per motivi che hanno ben poco a che vedere con l’amore. Per il marito della donna si prospettano tempi duri: per il suo presunto omicidio rischia seriamente la pena capitale.

Mercoledì 1° marzo

Yilmaz è libero ed è intento a sistemare due faccende; la prima riguarda la morte di Cengaver, che ha intenzione di vendicare; la seconda ha invece a che fare con Zuleyha. La sua ex fidanzata merita chiarimenti, emersi negli ultimi tempi e riguardanti la volontà della donna di convolare a nozze con Demir. Fekeli mette però il giovane uomo davanti alla realtà delle cose: il matrimonio tra Yilmaz e Mujgan non può essere messo in discussione da questa vecchia storia, che ora come ora risulterebbe soltanto inopportuna se riesumata.

Giovedì 2 marzo

Per Demir i tempi sono durissimi: non solo rischia di essere condannato a venti anni di carcere, ma viene informato da Guffur dei piani del rivale Yilmaz. Quest’ultimo ha infatti rilevato l’abitazione di Sermin con l’intenzione di andarci a vivere. Su tutte le furie, Demir chiede a Hunkar di preparargli i passaporti e mette in atto un piano: si ferisce utilizzando un punteruolo e, fingendo di essere stato aggredito, viene portato in ospedale.

Venerdì 3 marzo

Nonostante gli avvertimenti del padrino, Yilmaz non riesce a smettere di pensare ai torti compiuti nei confronti di Zuleyha, che ha sposato Demir per salvare la vita proprio a lui. Il desiderio di chiederle scusa è troppo grande e con la complicità di Gulten fissa un appuntamento con la sua ex. Ma Demir, fuggito nel frattempo durante la visita in ospedale, intercetta quello che doveva essere un incontro speciale.

Sabato 4 marzo

Demir prova a scappare com Zuleyha e il piccolo Adnan verso Berlino, mentre Yilmaz ha intenzione di inseguirli, ma Mujgan si rende conto che il consorte continua a dirle bugie. In tutto ciò, Seher accetta denaro da Saniye, in modo da poter garantire un futuro al figlio che aspetta da Gaffur ma la domestica, che accetta, è vittima di un aborto spontaneo.

Nel frattempo Adnan viene colpito da una brutta influenza: la critica condizione del piccolo obbliga Demir a tornare indietro. Giunto in ospedale, l’uomo si imbatte in Sabahattin, che ha il dovere di avvertire la polizia dell’accaduto. Per la famiglia Yaman piove sul bagnato: Hunkar si accorge che i conti della propria azienda presentano delle crepe preoccupanti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche