Terra Amara: le anticipazioni dal 21 al 26 novembre
Tutte le trame delle nuove puntate della settimana della serie turca su Canale 5: Zuleyha resta al fianco del marito, mentre Yilmaz desidera voltare pagina con Mujgan.
Da lunedì 21 novembre, per tutta la settimana, torna un nuovo ciclo di puntate di Terra Amara, la soap turca amata da milioni di telespettatori. L’appuntamento è sempre su Canale 5 a partire dalle 14.10, mentre di seguito il riassunto di ciò che succederà nei prossimi episodi.
Lunedì 21 novembre 2022
Fekeli scopre che Husamettin andò a vivere in una bella casa a Develi: che sia stato un regalo per aver testimoniato il falso?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 22 novembre 2022
Demir vuole cacciare Yilmaz da Cukurova, e incarica Sait di cercare Ali Riza Citci, che è l’unico, tra quelli rimasti in vita, che ne determinarono la condanna.
Mercoledì 23 novembre 2022
Un incidente riduce Demir in fin di vita, e tutte le convinzioni di Zuleyha cadono. Intanto Fekeli escogita un piano per non perdere la fiducia di Yilmaz.
Giovedì 24 novembre 2022
Zuleyha, colpita dall’atto eroico di Demir, decide di mettere da parte il suo progetto di fuga con Yilmaz, e resta al fianco del marito.
Venerdì 25 novembre 2022
Yilmaz inizia a provare qualcosa per la dottoressa Mujgan, ma prima vuole capire se il suo cuore sia libero, e decide di incontrare Zuleyha.
Sabato 26 novembre 2022
Yilmaz desidera voltare pagina e invita Mujgan a cena fuori. Al ristorante, però, arrivano anche Demir e Zuleyha: questa vedendo Yilmaz con un’altra ha un malore. Nel frattempo Gaffur si reca a Maras per cercare Ali Riza Citci: trova l’uomo, ma sorprende Sait uscire dal negozio di proprietà di Citci.