Terra Amara, Hunkar contro Demir: tra madre e figlio è guerra
Un’ offesa pubblica scatena una guerra in famiglia fatta di intrighi e segreti, scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5
Nuova settimana, nuove emozioni per gli spettatori di Terra Amara. L’arrivo di Demir al matrimonio di Sabahattin e Julide insieme a Sevda, scatena la guerra con Hunkar. Ma la madre non starà a guardare davanti all’offesa subita dal figlio. Scopriamo quello che succederà con le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca, in onda dal 10 al 14 luglio su Canale 5.
Lunedì 10 luglio
E’ arrivato il giorno del matrimonio di Sabahatthin e Julide, ma non tutto filerà liscio. Ad attirare l’attenzione è infatti Demir che si presenta alle nozze accompagnanto da Sevda, l’amante del padre defunto. Tra la sorpresa di tutti, l’uomo prende la parola e approfitta dell’occasione per dichiarare pubblicamente di considerare la donna come una seconda madre, provocando così la reazione furiosa di Hunkar che lo disconosce.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 11 luglio
C’è un nuovo arrivato a Cukurova, anzi un ritorno. E’ Fekeli ad imbattersi per caso nel ragazzo e a riconoscerlo. Si tratta di Fikret, il figlio di sua sorella che aveva lasciato Cukurova quando il bambino aveva appena quattro anni. Fekeli non perde tempo per offrirgli ospitalità e il nuovo arrivato si sistema a casa dello zio.
Mercoledì 12 luglio
Mentre Fekeli è contentissimo di aver ritrovato il nipote, che dice di essere ritornato dalla Germania, ed è felice per la possibilità di ospitarlo in casa sua, visto che si tratta dell’unico parente rimasto, Behice invece non è affatto convinta della veridicità della storia e dell’identità di Fikret. La donna parla apertamente dei suoi sospetti con Fekeli e lo invita a non fidarsi.
Giovedì 13 luglio
Dopo la morte di Hatip, Demir vuole acquistare la sua casa e vuole regalarla a quella che ha pubblicamente insignito del titolo di seconda madre: Sevda. Intanto Hunkar decide di prendere a lavorare l’ex servitore di Hatip, Rasit.
Venerdì 14 luglio
La dichiarazione di affetto pubblica di Demir per Sevda, l’ex amante del padre, per la quale sta anche acquistando la casa del defunto Hatip, ha scatenato la guerra con la madre, Hunkar che, alle spalle del figlio, sta tramando in segreto per cedere al suo avversario Yilmaz la propria quota della holding di famiglia.