Terra Amara e Beautiful: le anticipazioni di domenica 11 giugno

Appuntamento da non perdere con le due soap più apprezzate dagli spettatori di Canale 5: cosa accadrà nelle nuove puntate? Ecco qualche anteprima.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Per chi ormai da tempo segue le due soap di successo del pomeriggio di Canale 5, i nuovi episodi saranno emozione pura con inaspettati colpi di scena e trame che si intrecciano. I personaggi più amati di Beautiful e Terra Amara andranno quindi in scena anche domenica pomeriggio per intrattenere gli appassionati. Vediamo alcune anticipazioni delle puntate dell’11 giugno.

Le anticipazioni di Beautiful

In questa nuova puntata di Beautiful, si riparte da Steffy in ospedale. Al suo capezzale, oltre a Thomas, Ridge e Taylor c’è anche Sheila. Quest’ultima è pero palesemente terrorizzata che Steffy possa rivelare che è stata proprio lei a spararle. Steffy, però, sembra non ricordare nulla dell’accaduto e dunque nemmeno di chi sia la colpa. Paris e Zende, nel frattempo, arrivano in ospedale e scoprono da Hope e Liam che Steffy è sveglia mentre Finn è morto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tutti i presenti si chiedono chi possa aver sparato a Steffy, ignorando totalmente che la responsabile sia proprio in mezzo a loro. Tutti sono all’ospedale per confortare Steffy ma la situazione è ancora grave perché lei non ricorda nulla e non riesce nemmeno a parlare. Sheila, rimane lì, in mezzo a tutti, pur sapendo di essere la colpevole e con il rischio che da un momento all’altro, in uno sprazzo di memoria, Steffy possa dire la verità sull’accaduto.

Tutto ciò porta quindi a un colpo di scena inaspettato: Taylor racconta a Ridge di aver sorpreso Sheila sul tetto dell’ospedale mentre era intenzionata a suicidarsi e che nel tentativo di salvarla lei è scivolata rimanendo sospesa nel vuoto.

Le anticipazioni di Terra Amara

Nella nuova puntata della soap turca Terra Amara, Behice si prende cura di Mujgan e utilizza qualsiasi tipo di scusa affinché la nipote non venga a sapere dei fatti accaduti durante il processo a Zuleyha, per il quale Yilmaz e Demir vengono arrestati. Nel mentre, Hatip si presenta alla tenuta Yaman allo scopo di recuperare la cambiale o di uccidere Gaffur, ma l’obiettivo non va a buon fine e Hatip viene fermato da Naciye e Saniye, che raccontano tutta la verità a Hunkar.

Sempre alla tenuta Yaman, Saniye scopre che Fadik è innamorata di Rasit, l’uomo di fiducia di Hatip. Nel frattempo, Yilmaz viene a sapere dalla prigione del tentato suicidio di Mujgan. Il giorno dopo, lui e Demir vengono liberati grazie all’intervento di Julide. Demir, finalmente da uomo libero, intima a Hunkar di non portare i bambini a trovare Zuleyha in prigione, minacciandola di non farli più vedere nemmeno a lei. Yilmaz si confronta con Mujgan dopo che lei ha tentato il suicidio e, quando la moglie gli chiede di non lasciarla, Yilmaz è in preda alla confusione


Guida TV

Potrebbe interessarti anche