Terra Amara: Demir vuole uccidere Behice assassina di Hunkar
Grazie alla confessione di Gaffur si scopre chi ha ucciso Hunkar e il figlio vuole vendetta. Scopriamo cosa succederà
Nuovi colpi di scena a Cukurova nelle puntate della settimana da lunedì 16 a sabato 21 ottobre di Terra Amara. Nelle prossime puntata verrà scoperta la verità sulla morte di Hunkar e ci sarà la resa dei conti tra Demir e Behice. Scopriamo tutte le anticipazioni.
Lunedì 16 ottobre
Fekeli scopre che Gulten e Cetin sono stati "sfrattati" da Mujgan e offre loro ospitalità ma loro rifiutano l’offerta. Intanto alla tenuta Zuleyha ha deciso di riavvicinarsi a Demir, ma ormai il marito non sembra interessato. Fikret invece va da Mujgan e le confessa che non l’ha dimenticata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 17 ottobre
Fekeli vede Mujgan e Fikret che si baciano. Dopo essere andato a rendere omaggio alla tomba di Yilmaz, dice a Fikret che, se ha intenzioni serie nei confronti della dottoressa, la coppia avrà la sua benedizione. Intanto arriva un tassista che dice di essere un testimone dell’omicidio di Hunkar.
Mercoledì 18 ottobre
Ascoltato il tassista, Demir è furioso e si appresta a strangolare Behice ma Zuleyha e Sevda lo fermano dicendo che la testimonianza non è del tutto attendibile. L’uomo però sembra già aver emesso la sua sentenza di colpevolezza.
Giovedì 18 ottobre
Zuleyha si intenerisce mentre guarda Demir giocare con Adnan e si sente sempre più vicina al marito. Fikret è felice di stare con Mujgan ma anche spaventato dalla situazione. Una sera rincasa ubriaco e la tratta male, e la donna rimane profondamente turbata.
Venerdì 19 ottobre
Gaffur confessa a Sanyie quello che le nasconde da tanto tempo: ha ucciso senza volerlo Hatip e Behice sa la verità, per questo ora lo ricatta. A Cukurova si sparge la voce sull’aggressione di Demir ai danni di Behice.
Sabato 20 ottobre
Gaffur confessa a Demir di aver ucciso Hatip accidentalmente. Sevda scopre che il giorno dell’omicidio di Hunkar, per qualche motivo Behice venne di nascosto a casa sua e lo racconta a Zuleyha. Scoperta la verità, Behice fugge, la trova Demir sull’orlo di un burrone.