Terra Amara: Demir e Zuleyha innamorati, Fekeli cerca di fermare Fikret
Nuovi colpi di scena a Cukurova nelle puntate della settimana da lunedì 6 a sabato 11 novembre di Terra Amara. Demir e Zulehya di nuovo innamorati, Fekeli cerca in ogni modo di fermare Fikret. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap turca di Canale 5.
Lunedì 6 novembre
Fekeli ha trovato Lutfiye e ha parlato a lungo con la donna. Alla dine è riuscita a convincerla della necessità che tornasse con lui a Cukurova in modo da convincere insieme Fikret a non proseguire il suo piano di vendetta contro Demir.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 7 novembre
Zuleyha e Demir si riscoprono di nuovo innamorati. Una passione che riaffiora ma che non cancella gli errori del passato di cui l’uomo si sente ancora molto colpevole nei confronti della moglie. Ora però è venuto il momento per loro di voltare veramente pagina e Demir chiede, ancora una volta la mano di Zuleyha.
Mercoledì 8 novembre
Zuleyha e Demir si godono la bellezza del loro amore ritrovato in un momento in cui si concedono anche una seconda luna di miele. Fekeli e Lutfiye studiano il da farsi per fermare Fikret e concordano sul fatto che la donna debba trovare una sistemazione a Cukurova così da potersi fermare tutto il tempo necessario a convincere il figlio a smetterla con la sua ossessione di vendetta.
Giovedì 9 novembre
Fikret scopre che Umit si è innamorata di Demir e che è stata anche la sua amante e si infuria. Lo Yaman è appena tornato dal suo bellissimo viaggio con Zuleyha e si dirige al ristorante dove ha appuntamento con i suoi soci per parlare d’affari, ma qualcuno è in agguato.
Venerdì 10 novembre
Demir torna a casa malconcio e coperto di sangue e rivela che ha preso a botte il vetraio perché questo aveva pesantemente insultato e calunniato Sevda. Il giorno dopo è la donna a mettere in atto personalmente la sua vendetta andando nella vetreria e spaccando tutto.
Sabato 11 novembre
Demir scopre che l’autore dei manifesti contro Adnan senior è Fikret e scopre anche che Zuleyha sapeva qualcosa, infuriandosi con la moglie. Fekeli e Luftiye scoprono il covo di Fikret e l’uomo ha un infarto quando capisce che è stato il nipote ad attentare all’azienda di Demir.Intanto Mujgan mette Fikret con le spalle al muro, imponendogli una scelta definitiva.