Torna Terra Amara, cosa succede: una coppia aggredita e due bambini tolti alla madre

La soap turca di nuovo in onda dopo la scomparsa e i funerali di Silvio Berlusconi: le anticipazioni e le sorprese delle puntate in programma da giovedì 15 giugno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Aggiornamento 15 giugno 2023: dopo la modifica della programmazione TV seguita alla scomparsa e ai funerali di Silvio Berlusconi, tornano in onda regolarmente le trasmissioni delle Reti Mediaset. Tra queste anche le soap pomeridiane, come Terra Amara.

Nuova settimana, nuove emozioni per i fedeli telespettatori di Terra Amara. Cosa succederà nei prossimi giorni a Cukurova? Scopriamo tutte le anticipazioni dei prossimi episodi della soap turca in onda da giovedì su Canale 5.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Giovedì 15 giugno

Zuleyha non vuole peggiorare la situazione e soprattutto vuole tenere al sicuro e sereni i suoi figli. Per questo decide di dire a Yilmaz di non andare più a trovarla in prigione, in modo da non scatenare nuove pericolose reazioni di Demir. Fekeli dice al figlio di ascoltare questa saggia decisione e gli suggerisce di andare a vivere a Istanbul con Mujgan e il loro figlioletto. A convincere definitivamente l’uomo è una lunga lettera di Zulehya.

Venerdì 16 giugno

Demir scopre che di nascosto Hunkar ha portato i suoi due figli a trovare Zuleyha in prigione. Furioso, prende i bambini e si allontana da Cukurova. Sermin che ha visto e ascoltato tutto va in prigione a riferire a Zuleyha ciò che sta accadendo.

Sabato 17 giugno

Hunkar è sconvolta dal fatto che il figlio ha deciso di affidare i suoi figli a degli estranei pur di tenerli lontani dalla madre in carcere. Intanto, Fekeli e Cetin subiscono un’aggressione e l’uomo chiede a Cetin di non dire a Yilmaz ciò che è accaduto.

Domenica 18 giugno

Cetin non ascolta il volere di Fekeli e va a raccontare a Yilmaz dell’attentato subito dal padre. L’uomo che avrebbe dovuto iniziare una nuova vita con la moglie e il figlioletto, non ci pensa due volte e torna immediatamente indietro per sostenere il padre contro chi ha attentato alla sua vita.

Le puntate successive

La piccola Uzum si è nascosta nell’auto di Demir che ha portato i suoi figli alla donna a cui ha deciso di affidarli. Quando si accorge che la bambina è in auto, sulla via del ritorno, dopo aver parlato e giocato con lei le fa promettere di non rivelare a nessuno il nome della donna che ha sentito. Quando rientrano, Hunkar capisce che la bambina può aiutarla a ritrovare i nipoti e chiede aiuto a Saniye che però non riesce a farsi dire nulla dalla figlia.

E ancora

Zuleyha finisce in ospedale e Hatip dice a tutti che Demir l’ha avvelenata ma poi si scopre che si tratta di un caso di intossicazione che colpisce anche altre detenute. Behice sprona Mujgan a rifarsi una vita a Istanbul senza attendere Yilmaz, ma la donna è ancora intenzionata a riconquistare il marito. Hunkar intanto distrugge il video che Mujgan aveva mandato a Demir che quindi non potrà essere usato a processo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche