Terra Amara: le anticipazioni dal 12 al 17 dicembre
Le puntate della settimana della serie turca su Canale 5: Fekeli scopre la verità sul passato di Hunkar, mentre Yilmaz e approfondisce la conoscenza con Mujgan.
Parte una nuova settimana e, con essa, anche una serie di episodi inediti di Terra Amara, la soap turca che sta conquistando Canale 5. Dal lunedì al sabato, ogni pomeriggio, a partire dalle 14.10, va in onda dalla scorsa estate con ottimi risultati di share. Ma vediamo le anticipazioni di tutte le puntate della settimana dal 12 al 17 dicembre 2022: ecco cosa accade nella soap giorno per giorno.
Lunedì 12
Yilmaz e Mujgan cercano di conoscersi meglio per evitare di ferirsi vicendevolmente. Parlano soprattutto di esperienze passate e così, l’Akkaya impara una lezione molto importante dalla dottoressa, arrivando a scusarsi con Fekeli per il modo in cui l’ha trattato. Poi, a sorpresa, prende le difese di Demir.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 13
Demir e Cengaver scherzano sul senso di giustizia di Yilmaz, il quale, nel frattempo, si scusa con Mujgan per il suo comportamento violento. Iniziano a spargersi le voci sui loro incontri e Zuleyha non la prende bene. Il marito, inoltre, la informa in merito alla sua decisione di costruire una villa dove trasferirsi, così da lasciare la tenuta degli Yaman, ma Hunkar spera che il figlio cambi idea.
Mercoledì 14
Mentre Demir non c’è, Gaffur trama alle spalle di Hunkar perché vuole impossessarsi della gestione della tenuta. Gulten aiuta Saniye in cucina ma, venendo sorpresa dalla signora, viene scacciata in malo modo. Seher prende quindi il suo posto. Il signore e il suo migliore amico, intanto, pregustano la nascita di un polo industriale tutto loro, che sono convinti possa superare quello di Yilmaz.
Giovedì 15
Hunkar insiste che Demir torni alla tenuta, ma lui non ne vuole sapere. La signora prende quindi in mano la situazione mentre Gaffur rimpiange il suo vecchio capo: ora lei lo fa lavorare troppo. Intanto, Zuleyha vede Yilmaz che picchia un uomo per difendere l’onore di Mujgan. Allora, Fekeli consiglia al figlioccio di ufficializzare la sua relazione con la dottoressa, per zittire una volta per tutte le malelingue.
Venerdì 16
Tutti stanno cercando Azize, che è scomparsa dalla villa. Gaffur chiede a Demir di tornare per aiutare nelle ricerche. La nonnetta viene infine trovata da Fekeli, che, parlandoci, scopre una verità sconcertante: Hunkar amava lui e non voleva sposare Adnan.
Sabato 17
Azize e Fekeli parlano e la nonnetta rivela tutta la verità sulla figlia all’uomo, non riconoscendolo. Si scopre quindi che Hunkar era innamorata di un giovane di nome Fekeli e che lei ed il marito, quando lo sono venuti a sapere, l’hanno punita e costretta a sposare Adnan Yaman. Mentre alla villa tutti sono preoccupati, il padrino di Yilmaz riporta Azize a casa. Demir, nel frattempo, nutre dei dubbi sulla sua scelta di trasferirsi ed esprime il desiderio di tornare a casa.