Terra Amara: anticipazioni puntate dal 13 al 18 febbraio 2023

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap turca in onda nel pomeriggio di Canale 5: si avvicinano le nozze di Yilmaz e Mujgan, ma non mancano le sorprese

Appuntamento fisso e successo del pomeriggio di Canale 5, Terra Amara torna in onda per una nuova settimana di episodi inediti. La serie turca, come sempre, terrà compagnia a partire delle 14:10, dal lunedì al sabato. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate della settimana dal 13 al 18 febbraio 2023.

Lunedì 13 febbraio

Tutto è pronto per il matrimonio di Yilmaz e Mujgan, che a breve diventeranno marito e moglie. L’incontro casuale con Zuleyha, tuttavia, non lascia indifferente né l’imprenditore né la donna che, più tardi, al Circolo, verrà colpita da un malore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 14 febbraio

In seguito agli esami in ospedale, Zuleyha scopre di essere in dolce attesa. La sorpresa è grande, soprattutto dal momento che Demir è convinto di essere sterile. Tra i due scoppia così una lite furibonda: il marito accusa la donna di averlo tradito con Yilmaz e solo l’intervento di Hunkar placherà gli animi, ma sono ormai venute alla luce delle brucianti verità.

Mercoledì 15 febbraio

Yilmaz scopre della gravidanza di Zuleyha e viene acciecato dalla rabbia nei confronti di Demir. Quest’ultimo, intanto, accusa ancora sua moglie non solo di averlo tradito, ma anche di averlo sposato soltanto per salvare l’Akkaya. Gaffur prova a riavvicinarsi a Saniye, ma il tradimento è ancora una ferita apertissima.

Giovedì 16 febbraio

Sermin è alle prese con il decreto ingiuntivo che la costringe a restituire agli Yaman tutti i soldi che le hanno prestato per pagare gli studi di Betul. Mujgan e Yilmaz, nel frattempo, accettano di accontentare Fekeli e di organizzare un matrimonio "in grande stile", il più bello mai visto a Cukurova.

Venerdì 17 febbraio

Le nozze con Yilmaz sono alle porte, ma Mujgan sembra turbata. I suoi genitori, infatti, non potranno prendere parte alla cerimonia. Sarà proprio il futuro marito a farsi coraggio e andare a fare visita a Behzat, cercando di convincerlo a partecipare al matrimonio. Gaffur consegna a Seher dei soldi, promettendole che divorzierà da Saniye per stare con lei.

Sabato 18 febbraio

Cetin trova nascosto nel muro un pacchetto contenente i documenti d’identità falsi di Yilmaz e Zuleyha e, sebbene non se ne accorga, anche un pezzo della lettera che la donna scrisse per l’ex fidanzato. Consegna tutto a Yilmaz, il quale non si rende conto di cosa ha fra le mani. Demir, intanto, è a Istanbul per ripetere il test di fertilità.

Arriva l’atteso giorno delle nozze tra Mujgan e Yilmaz. Quest’ultimo, però, ha visibilmente la mente da un’altra parte da quando ha ripensato alla fuga che aveva in programma con Zuleyha. Al matrimonio si presentano sia i genitori di Mujgan che Hunkar, a testimoniare la pace tra le famiglie. Hatip, invece, è presente solo per controllare la situazione.

Demir ottiene i risultati del test di fertilità e scopre di non essere sterile. Corre subito alla tenuta da Zuleyha per darle la notizia, ma la donna si è recata da un medico che pratica aborti clandestini. Yilmaz, intanto, trova il frammento della lettera di Zuleyha, e finisce con lo scoprire tutta la verità.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963