Terra Amara in prima serata: Zuleyha vuole chiedere il divorzio da Demir

Questa sera, giovedì 18 gennaio. Canale 5 manda in onda la soap turca per fronteggiare il secondo episodio della terza stagione di Doc. Nelle tue mani.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Nuova puntata di Terra Amara questa sera, giovedì 18 gennaio. Canale 5, infatti, manda in onda la fortunata soap turca per fronteggiare ancora una volta il secondo episodio della terza stagione di Doc. Nelle tue mani, e cercare di portare così a casa buoni ascolti in termini di share. Una bella lotta quindi per il pubblico, chiamato a scegliere tra il dottor Andre Franti e le vicende degli abitanti di Çukurova. Nella puntata di stasera, vedremo Zuleyha tornare da Izmir, dove ha incontrato Hulya, la donna che ha avuto a che fare con il passato di Demir. Inoltre, la nostra protagonista prenderà anche una decisione inaspettata sul suo matrimonio e la confiderà ad Hakan durante un pranzo di lavoro.

Le anticipazioni di Terra Amara in prima serata, giovedì 18 gennaio

Nella puntata di Terra Amata, in onda questa sera su Canale 5, vedremo Adnan tornare alla villa accompagnato da Betul che lo aveva incontrato lungo la strada in città. Nel frattempo, Zuleyha è arrivata a Izmir, accompagnata da Hakan, con l’intento di incontrare Hulya, la donna che ha avuto a che fare con il passato di Demir. Nel mentre a Çukurova, Fikret perde le staffe con un lavoratore distratto e Cetin interviene per calmarlo, ma l’uomo reagisce talmente male che la donna decide di lasciare il lavoro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tornata a casa Zuleyha viene attaccata da Fikret che le chiede il perché sia andata a Izmir insieme ad Hakan, confermando il fatto che non si fida del nuovo socio, per poi confidarsi con Betul, da cui si sente capito e accettato e tra i due scatta un romantico bacio. In un attimo di lucidità Hakan capisce che Zuleyha non dovrebbe pagare per le azioni di Demir e chiede ad Abdulkadir di annullare il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico dell’azienda degli Yaman. Abdulkadir, però, farà di testa sue fa andare avanti il piano: la nave affonda e tutto il carico va perso.

Mentre Zuleyha è a pranzo con Hakan, per parlare dei danni subiti dall’affondamento della nave, gli confessa di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Nel frattempo Sermin si reca a villa Yaman a bordo della sua nuova auto e la cosa fa infuriare Betul, il quale rimprovera la madre per aver sprecato così i soldi che era riuscita a frodare all’azienda, e decide di riportare la macchina all’autosalone di Abdulkadir. Saniye vede la discussione tra i due, e inizia ad avere dei dubbi in merito alla provenienza del denaro utilizzato per l’acquisto dell’auto.

Dove e quando vedere la puntata

La puntata in prima serata di Terra Amara andrà in onda oggi 18 dicembre alle 21:20 circa su Canale 5. La visione della soap opera turca è possibile in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche