Terra Amara, anticipazioni: l'errore di Yilmaz fa infuriare Mujgan
Anche questa settimana non mancheranno le emozioni per l’affezionato pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5 che questa settimana salterà un ‘turno’, quello di lunedì 1 maggio quando, dopo Beautiful andrà in onda un film. Intanto però, a partire da martedì, molte cose accadranno a Cukurova.
Ecco in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo dal 2 al 6 maggio alle 14.10.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 2 maggio
Hunkar va a parlare con Demir. Il figlio è convinto di aver trovato un’idea che potrà risolvere tutti i loro problemi economici ed è impaziende di spiegarla a Hunkar. Nel frattempo Berika annuncia che vuola lasciare la guida dell’associazione e Fusun allora, fa il nome di Behice per quel ruolo.
Mercoledì 3 maggio
Berika va da Hunkar per annunciarle che Behice si è candidata per guidare l’associazione dopo di lei. Intanto la donna ha deciso di aiutare Gaffur che le ha confessato che deve dei soldi ad Hatip. Hunkar versa 10000 lire sul conto di Gaffur per aiutarlo a pagare il debito che in realtà ammonta a dieci volte tanto. Zuleyha e Demir si accusano di preferire uno dei loro due figli e di non trattarli nello stesso modo. Secondo la moglie il marito preferisce Leyla ad Adnan mentra l’uomo le rivolge l’accusa contraria.
Giovedì 4 maggio
Mujgan deve uscire di casa per un impegno, ma per lei lasciare il figlioletto solo con il marito è molto difficile. Yilmaz le parla per convincerla che può andare tranquillamente, lui si prenderà cura del loro bambino. Mujgan esce ma, sulla strada del ritorno la sua macchina ha un guasto e non riesce a tornare a casa all’orario previsto. Quando con molto ritardo rientra, trova il marito, il figlio e la rivale Zuleyha.
Venerdì 5 maggio
Quando Mujgan è uscita di casa, Yilmaz è rimasto da solo a prendersi cura del figlio. Il bambino però non era tranquillo e a un certo punto ha iniziato a piangere disperatamente per la fame. Non riuscendo a far attaccare il bambino al biberon e non riuscendo a contattare la moglie, Yilmaz decide di chiamare Zuleyha che si propone di allattare il neonato. In quel momento però, Mujgan rimette piede in casa e si trova davanti una scena che la sconvolge.
Sabato 6 maggio
Hunkar è molto preoccupata che il figlio scopra le origini del piccolo Adnan e chiede a Demir di intestare i suoi beni solo alla figlia Leyla. Il figlio reagisce molto mai, ma poi viene a conoscenza di notizie che lo fanno pensare diversamente a quello che gli ha chiesto la madre.