Terra Amara: le anticipazioni degli episodi dal 18 al 22 luglio
Il riassunto e tutte le trame degli episodi della settimana della nuova serie turca in onda su Canale 5: condannato a morte, Yilmaz cerca di fuggire
Terra Amara è l’ultima novità del pomeriggio soap di Canale 5. La serie turca va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì a partire dalle 15:45. Vediamo le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi in onda questa settimana dal 18 al 22 luglio 2022.
Lunedì 18 luglio
Zuleyha e Demir tornano dal viaggio di nozze e la sarta si precipita subito da Gulten per chiedere se Yilmaz le ha scritto. Yilmaz è però controllato da Cedvet, a sua volta manipolato da Hankar; le sue lettere vengono infatti bruciate quando il direttore della prigione lo abbandona al suo destino di condannato a morte. Nel frattempo alcune malelingue dubitano che Zuleyha sia incinta di Demir, e quest’ultimo dovrà cercare di aiutarla.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 19 luglio
Non appena Gulten scopre che Yilmaz è condannato a morte, racconta tutto a Zuleyha. Duramente scossa, la ragazza decide di fuggire nella notte e raggiungere il carcere Istanbul dove, nel frattempo, Yilmaz mette a punto un piano di evasione con l’amico Suleyman, il quale dovrebbe addirittura accoltellarlo.
Mercoledì 20 luglio
Ferito, Yilmaz viene portato in ospedale: qui avrà poco tempo per tentare la propria fuga. Il meccanico si sta infatti riprendendo e a breve dovrà essere dimesso e riportato in prigione, dove Zulehya nel frattempo è andata a trovarlo. Al carcere, però, la ragazza trova solo il proprio marito. Infuriato, Demir la schiaffeggia e la riporta a casa nonostante le suppliche.
Giovedì 21 luglio
Yilmaz riesce a evadere da una finestra dell’ospedale. Non appena giunta la notizia, Demir raggiunge il comandante di Polizia e lo incoraggia a ritrovare e arrestare il meccanico quanto prima. Intanto, alla villa, Zulehya riceve un mobile giradischi, regalo del marito. Mossa dall’invidia e dall’amica Fusun, Sermin si rivolge a una signora che vende un preparato di erbe per abortire. Il suo piano è di far bere l’infuso a Zulehya, ma non tutto andrà come previsto e rimetterci sarà Sabhattin. Quando, in ospedale, il medico scopre il piano della moglie, decide di raccontare tutto a Demir.
Venerdì 22 luglio
Yilmaz viene riacciuffato e Gulten, in collera a causa di un equivoco, attacca il fratello, il quale reagisce schiaffeggiandola. L’assenza di Gulten alla villa non passa inosservata a Zulehya, che è ancora alla ricerca – senza successo – di notizie su Yilmaz.