Terra Amara: le anticipazioni dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023

Cosa succederà nelle nuove puntate della soap turca in onda su Canale 5, tutte le trame e i riassunti: domina la violenza di Ercument

Colpi di scena per Terra Amara tra liti furiose, violenze e anche un colpo mortale. La serie turca, successo del pomeriggio di Canale 5, andrà in onda da lunedì a sabato, come di consueto nell’appuntamento delle 14:10. Scopriamo insieme tutte le trame e le anticipazioni della settimana della soap dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023.

Lunedì 30 gennaio

Zuleyha intuisce che la sua lettera non è arrivata a Yilmaz per colpa di un disordine nelle poste, e vuole così scusarsi con Gulten, ma la domestica inaspettatamente non accetta le scuse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 31 gennaio

È giorno di festa in un villaggio di Cukurova, dove il figlio del capo si sta per sposare. Gaffur coglie l’occasione per riconquistare la fiducia di Saniye, che però vuole innanzitutto un giuramento sacro sul fatto di non avere mai avuto una relazione extraconiugale con Seher. Yilmaz e Mujgan, intanto, discutono sull’abito che la donna indosserà all’evento.

Mercoledì 1° febbraio

Ospiti d’onore del matrimonio, Hunkar e Fekeli vengono invitato dal capo villaggio a essere anche testimoni di nozze per il figlio. All’evento c’è anche Ercument, che ha bramosamente messo gli occhi su Gulten, proprio ora che la donna stava ritrovando l’intesa con Cetin.

Giovedì 2 febbraio

Gaffur porta un gallo in moschea, come gesto di perdono per avere mentito a Saniye. Demir si presenta a sorpresa all’appuntamento tra Hunkar e Fekeli. Ques’ultimo rivela tutti i sotterfugi in atto per mettere contro lo Yaman e Yilmaz.

Venerdì 3 febbraio

Yilmaz accusa apertamente Hatip alla riunione della camera di commercio di Adana, facendo allontanare l’uomo dal consiglio. L’ex meccanico, inoltre, scopre che la lettera destinata alla sua futura moglie non è stata scritta dai genitori di quest’ultima, bensì da Gulten. La domestica è fuori per delle commissioni quando viene avvicinata da Ercument.

Sabato 4 febbraio

Ercument trova un posto isolato e violenta Gulten. Yilmaz, che la sta cercando per la questione della lettera del padre di Mujgan, la trova quando è troppo tardi. Il cugino di Demir spara all’ex meccanico dopo una lotta furiosa. Hunkar è acciecato dalla rabbia e subito aiuta Gulten a riprendersi, ma racconta e Saniye che la domestica si trova in quello stato perché è stata picchiata da Yilmaz per la storia della lettera. Sabahattin si prenderà invece cura dell’ex meccanico. Demir è sconvolto dagli accadimenti quando decide di fare visita a Mujgan, in ospedale, per farle una domanda importante, non portando così Zuleyha all’incontro giornaliero col figlio…

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963