Terra Amara: le anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022

Tutte le trame delle nuove puntate della soap turca, grande successo di Canale 5: a una festa, Zuleyha scopre che Yilmaz è vivo e lo incontra… cosa succederà?

Si riparte finalmente con una nuova settimana di episodi inediti di Terra Amara: la soap turca, successo assoluto di Canale 5, va infittendosi e complicandosi per tutti i protagonisti. Nelle nuove puntate Zuleyha incontrerà Yilmaz a un evento, e ne conseguiranno tantissime tensioni. Scopriamo dunque tutte le trame e le anticipazioni di Terra Amara, in onda come sempre a partire dalle 14:35 dopo Una vita.

Lunedì 29 agosto

Deluso dal comportamento di Zuleyha, Yilmaz cerca di andare avanti e di concentrarsi sul lavoro. La donna, invece, dedicherà le sue attenzioni al piccolo Adnan. Demir viene informato da Sabahattin riguardo le voci che circolano su lui e Gulten e, per salvare l’onore di quest’ultima, cercherà di capire chi è stato a mettere in giro questo pettegolezzo.

Martedì 30 agosto

Hunkar scopre la verità su Saniye, mentre Gulten non vuole più tornare a casa. Demir riceve una visita dal gioielliere Sakip, che gli racconta che Sermin gli ha venduto degli oggetti preziosi. Sermin però non confessa, e accusa Gulten di furto. Yilmaz sarà il fondatore della Camera dell’Industria, e – appresa la notizia – Demir va su tutte le furie.

Mercoledì 31 agosto

Demir e Cengaver si confrontano e parlano del dolore portato dalla morte di Adnan. Il ritorno di Fekeli, inoltre, non fa altro che alimentare la sete di vendetta di Demir. Gulten ha fatto sparire le proprie tracce: Hunkar ordina a Gaffur (che sa tutto) di andare a Istanbul per cercarla. Sermin scopre che nell’hotel dove dovrebbe soggiornare Veli non risultano ospiti con il suo nominativo, e si fionda a informare Fusun.

Giovedì 1 settembre

Zuleyha cerca di tenersi impegnata con il cucito, mentre Demir e Cengaver mettono a punto un piano per eliminare Yilmaz e Fekeli una volta per tutte, tendendo loro una trappola di esplosivi in un deposito abbandonato dove sono stati attirati con l’inganno.

Venerdì 2 settembre

Zuleyha e Demir si recano a una festa di fidanzamento insieme e, con loro grande sorpresa, trovano all’evento anche Yilmaz, che è vivo. L’incontro si trasformerà ben presto in un’escalation di tensione, con Demir gelosissimo nel vedere i due ex amanti scambiarsi delle occhiate. Nel frattempo Fekeli incontra Hunkar per proporre una tregua tra i figli; Demir, però, non ci sta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche