Terra Amara: le anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022
Tutte le trame delle nuove puntate della settimana della serie turca su Canale 5: Demir eletto Presidente della Camera dell’Industria per un solo voto
Una nuova settimana di episodi di Terra Amara, la serie turca successo di Canale 5 che non smette di conquistare spettatori e ascolti. Scopriamo tutte le trame delle nuove puntate, in onda – ricordiamo – dal lunedì al venerdì nel nuovo appuntamento delle 16:30. Ecco le anticipazioni dal 12 al 16 settembre 2022.
Lunedì 12 settembre
Hunkar obbliga Sermin a scusarsi con Gulten, dopo che l’aveva ingiustamente accusata di aver rubato i gioielli. Veli viene convocato da Akif il cieco mentre Nazire, ancora convalescente, porta la sua famiglia a casa di Yilmaz. Hunkar vuole andare dal ginecologo con Saniye, la quale, però, ha mentito sulla gravidanza…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 13 settembre
Demir viene eletto Presidente della Camera dell’Industria ma, visti i sospetti di frode, Fekeli sprona il figlio a non demoralizzarsi e continuare a lottare. Sabahattin scopre il tentativo di soffocamento di Gaffur ai danni di Yilmaz, ed è convinto che il mandante sia Demir. Quest’ultimo, come immaginabile, licenzia Gaffur e Saniye, che lasciano la tenuta e provano a godersi una vacanza.
Mercoledì 14 settembre
Yilmaz deve accettare la vittoria di Demir per un solo voto, mentre alla villa Hunkar, disperata, racconta della morte di Veli. Il viaggio di Gaffur e Saniye si complica irrimediabilmente; la coppia viene derubata e non ha più soldi. Dopo aver trovato rifugio dalla zia di Gaffur, la moglie implora il marito di convincere la famiglia Yaman a farli tornare alla tenuta.
Giovedì 15 settembre
Zuleyha e Sermin fanno un giro in macchina, che però rimane in panne. Ad aiutarle ci pensa Yilmaz, forte del suo passato da meccanico. Sermin racconta tutto a Hunkar, finendo col dubitare della fedeltà a Demir di Zuleyha. Quest’ultima scopre anche che Gulten non ha mai spedito le sue lettere a Yilmaz quando era in prigione, e ripudia l’amica.
Venerdì 16 settembre
Proprio mentre Yilmaz sta organizzando un viaggio d’affari a Istanbul, Zuleyha decide di voler fuggire nella metropoli turca col figlio. Sermin avverte subito Demir, che corre all’aeroporto dove trova Yilmaz, ma non sua moglie. Successivamente, a un’asta di beneficienza, Yilmaz si aggiudica a caro prezzo un cuscino ricamato dalla12 al 16 settembre mano di Zuleyha.