Terra Amara: a Ferragosto puntate speciali, quando vedremo le nuove

La soap turca di Canale 5 propone un ‘ritorno alle origini’ al suo pubblico in attesa del ritorno delle nuove puntate

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Terra Amara non va in vacanza, ma mette in stand by la narrazione per fare un salto indietro che non dispiacerà ai fan della serie.

La soap turca di Canale 5 tiene compagnia al pubblico anche nei giorni caldissimi della festa di agosto, ma per vedere le nuove vicende che coinvolgono i personaggi di Cukurova, ci sarà da attendere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una pausa estiva un po’ speciale dunque, che però non lascerà mai soli gli spettatori. Anche il giorno di Ferragosto infatti, come per tutto il resto della settimana dal 14 al 20 agosto infatti, il pubblico potrà assistere alla puntata quotidiana di Terra Amara, ma in questi caldi giorni d’estate le puntate faranno un salto indietro nel tempo. Da lunedì a domenica della settimana di Ferragosto verranno riproposti sulla rete ammiraglia Mediaset gli episodi storici della soap, i primi. Un modo, per i tanti che si siano appassionati alle vicende dei personaggi di Cukurova nei messi successivi all’esordio della messa in onda, per scoprire le origini delle complesse trame, e rivedere tutti i personaggi agli esordi delle loro storie, così da poterne anche rilevare l’evoluzione.

Insomma, più che una pausa, un regalo per i numerosissimi fan della soap. Anche perché la serie, ambientata in Turchia negli anni ’70, la cui trama principale ruota intorno alla rivalità tra il potente Demir e Yilmaz per il cuore della bella Zuleyha, ha abituato gli spettatori a una narrazione che va velocissima, con continui, clamorosi colpi di scena. E tenere memoria di tutte le evoluzioni non sempre è semplice.

L’ultima grande svolta narrativa a cui il pubblico italiano ha potuto assistere è stata la morte di Hunkar, madre di Demir e signora della tenuta, pugnalata a morte dalla rivale Behice. Un evento di cui ora i fan sono ansiosi di scoprire le conseguenze a iniziare dalla reazione del figlio Demir, per continuare con l’indagine sull’assassinio, mentre a tenere con il fiato sospeso i fan rimane sempre anche il destino della storia tra Yilmaz e Zuleyha. Tutti nodi che i telespettatori italiani vedranno sciogliersi nelle puntate che andranno in onda a partire dal 21 agosto, quando ripartirà la programmazione delle nuove puntate.

Intanto però, il ritorno alle origini di Terra Amara potrà soddisfare la curiosità di molti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche