Teresanna Pugliese, lacrime a Verissimo: "Mia madre era sola, è scappata da mio padre"

Teresanna Pugliese, ospite nello studio di Verissimo, ha parlato della popolarità con Uomini e Donne, l'infanzia difficile a causa del padre e l'amore per la famiglia

Anche oggi, sabato 9 novembre 2024, come ogni fine settimana e per la felicità di milioni di spettatori, Canale 5 offre numerose interviste con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin e che, anche per questa stagione, si sta rivelando un grande successo. Tra gli ospiti in studio nella puntata di oggi c’è anche Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne. La popolarità avuta con il programma di Maria De Filippi, la difficile infanzia, il rapporto inesistente con suo padre ma anche l’amore per la sua famiglia: tanti gli argomenti affrontati con la conduttrice. Vediamo i dettagli.

Teresanna Pugliese a Verissimo, l’infanzia difficile e il rapporto con il padre

Ospite da Silvia Toffanin, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si è raccontata a cuore aperto, emozionata e con qualche lacrima. Dopo aver parlato della popolarità iniziata anni fa con il programma di Maria De Filippi, incalzata dalla conduttrice e dopo aver visto un videomessaggio di sua madre, la neo mamma (per la seconda volta), ha raccontato la sua infanzia difficile e turbolenta, soprattutto quando all’età di quattro anni, sua madre ha preso lei e i suoi fratelli ed è scappata da suo padre, un uomo che non l’amava Queste le sue parole: "Lei, quando ha capito che il pericolo non era solo più suo ma anche dei suoi figli, è riuscita a scappare e ad andare via." Poi, visibilmente commossa, ha proseguito: "Era sola, per un po’ di tempo siamo stati dalle suore di Calcutta e accoglievano queste ragazzi madri. In cambio queste donne collaboravano al convento".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sul suo rapporto con il padre, Pugliese ha dichiarato che lo ha visto solo in età adolescenziale e che non lo ha mai più cercato: "Mio padre l’ho incontrato un paio di volte, quando ero adolescente, poi non l’ho più visto. Non l’ho più cercato, è una storia chiusa." Ma Teresanna è riuscita a trovare il coraggio di andare avanti e creare una famiglia tutta sua che ama più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Teresanna e l’amore per la sua famiglia che definisce "la sua rivincita"

Parlando di cose molto belle, dopo il videomessaggio del marito Giovanni, che le ha riservato solo parole piene di affetto, Teresanna ha parlato del suo immenso amore per la sua famiglia e i suoi figli (che sono entrati anche in studio). Ha affermato che per lei è sempre stato difficile fidarsi degli uomini ma Giovanni è stato molto bravo a farla innamorare di lui: "È una persona straordinaria, un padre bravissimo. Con me ha trovato la chiave."


Potrebbe interessarti anche