Temptation, Lino accusa Alessia dopo l'ultima puntata: "Mi ha diffamato"

A neanche 24 ore dalla fine del reality, ci sono ancora parecchi attriti tra la parrucchiera e il barbiere campano.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

A neanche 24 ore dalla fine di Temtpation Island Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno ancora qualcosa da dirsi. Il barbiere napoletano, dopo aver ricevuto un secondo due di picche dalla sua (ormai ex) fidanzata nel falò di confronto della penultima puntata del docu-reality, è apparso su Instagram con alcuni commenti per difendersi dalle accuse ricevute nell’ultimo periodo. Sebbene il pubblico abbia assistito alla fine della loro storia solo mercoledì 24 luglio, quel confronto è vecchio di alcune settimane, essendo tutto registrato prima della messa in onda. Ora Lino ha manifestato tutta la sua rabbia nei confronti di Alessia, accusata addirittura di averlo diffamato.

"Vedi quanta diffamazione c’è stata nei miei confronti da parte di una persona che mi è stata vicino per quattro lunghi anni", ha scritto il 29enne campano sul social, in risposta a un utente che si era fatto qualche domanda sul racconto di Alessia sulla loro storia, e sulle presunte bugie dette da quest’ultima. Lino, probabilmente, si riferisce alle parole della ex, la quale aveva detto (tra le altre cose) a gran voce che lui non possedeva nessuna moto, cosa invece affermata da Giuliano alla tentatrice Maika.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Temptation Island, Lino accusa Alessia: "Diffamazione nei miei confronti"

Dopo la chiusura di Temptation Island, tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella ci sono ancora molti attriti. I due sono usciti dal reality di Canale 5 da single, dopo ben due falò di confronto in cui lei lo aveva scaricato, nel secondo oltretutto dopo aver visto i video in cui tornava dalla tentatrice Maika, immediatamente dopo aver provato a ricucire con lei. Ora, a telecamere spente, il barbiere campano prova a togliersi qualche sassolino dalle scarpe, su alcune affermazioni che non avrebbe gradito da parte dell’ormai ex fidanzata.

Rispondendo ad alcuni commenti su Instagram, dove un utente si chiede quale sia la verità rispetto ai racconti fatti da Alessia in trasmissione e i video sulla coppia ("Non so a chi credere… perché alla fine Alessia ha detto che te non hai moto e invece ho visto dei video in cui guidi una moto, poi ha detto che non andate mai da nessuna parte e invece ci sono dei video di viaggi, qualcosa non mi chiude…"), Lino ha replicato: "Fatti due conti e datti una risposta". Il 29enne ha lasciato così intendere che non ci sia niente di vero nelle parole della ex, e ha poi aggiunto:

Vedi quanta diffamazione c’è stata nei miei confronti da parte di una persona che mi è stata vicino per quattro lunghi anni. (…) Sono stato il primo a prendermi le mie responsabilità, Gli sbagli ci sono ma sono stato sempre me stesso: forte, limpido e senza filtri.


Potrebbe interessarti anche