Temptation Island, Vittoria torna sui social dopo la rottura con Daniele
La protagonista del reality show è uscita dal programma separata dal fidanzato Daniele De Bosis, e ha condiviso su Instagram una riflessione sul suo percorso.
L’edizione 2023 di Temptation Island si è da poco conclusa, e tutte le coppie hanno preso decisioni importanti sulla propria relazione e sul proprio futuro. Tra chi è uscito dal programma ancora più unito al partner e chi ha voluto mettere la parola fine alla sua storia d’amore, ognuno ha trovato nel viaggio nei sentimenti le risposte che cercava. E ora, dopo la fine della trasmissione, tutti i protagonisti hanno potuto fare il loro ritorno sui social, dove hanno raccontato le proprie esperienze. Tra loro c’è anche Vittoria Egidi, che oggi ha pubblicato una lunga riflessione.
Vittoria Egidi, le riflessioni dopo Temptation Island
Tramite la sua pagina Instagram, Vittoria Egidi ha condiviso uno sfogo e una riflessione riguardo la fine della sua storia d’amore con Daniele De Bosis: i due, dopo quattro anno di relazione, hanno deciso di uscire da Temptation Island separati, e tutt’ora confermano la loro volontà di rimanere da soli. Proprio parlando della sua nuova vita sa single, Vittoria Egidi ha raccontato tutte le emozioni che sta vivendo e le nuove consapevolezze che ha acquisito grazie al suo percorso nel reality. "Non è facile tornare alla vita di tutti i giorni, conscia del fatto che quest’esperienza abbia cambiato tutto. Conscia di aver affrontato nel modo sbagliato le problematiche esistenti. E conscia di aver ferito e deluso molte persone", ha scritto sui social. "In questi giorni mi sono domandata a quale parte di me dovessi dare sfogo; quella che ammette i propri errori, quella che rivendica le motivazioni che l’hanno portata a fare certe scelte, quella che cerca comprensione. Poi ho capito che qualsiasi sentimento io provi a esprimere, non cambierà il giudizio altrui. Vorrei solo dire che mettersi a nudo in un percorso così particolare e tortuoso, non è semplice".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel suo lungo post, Vittoria Egidi ha anche riflettuto sulla sua relazione finita e su ciò che sente di aver sbagliato, ma ha anche voluto sottolineare che nonostante ciò Daniele De Bosis sarà sempre una persona importante per lei, considerando il suo desiderio di creare con lui una famiglia. "Forse la verità è che al di fuori pensavo di avere le idee chiare su tutto, pensavo di sapere con esattezza cosa volessi dalla vita e dalla persona che avevo accanto. Persona che, ci tengo a sottolineare, non disprezzo assolutamente, altrimenti non avrei desiderato creare una famiglia. Il futuro è tutto da scrivere, quello che mi auguro è che sia pieno di Amore, vero e totalizzante, ciò che ho sempre desiderato".