Temptation Island: ufficiali la sesta e la settima coppia, e non promettono bene

Le ultime due coppie di questa edizione del reality sono state finalmente annunciate, e ora possiamo tirare le somme sul cast completo di questa stagione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Alessia e Federico -Temptation Island 2023
Fonte: Witty TV

Sembra che più si vada avanti nella rivelazione delle nuove coppie di Temptation Island 2023, più cresca il livello di trash previsto per questa edizione del reality. Il programma non è ancora cominciato, ma il pubblico già scalpita dalla voglia di sapere come se la caveranno le poco assortite coppie di questa stagione. Quel che è certo è che la stretta Mediaset sulla programmazione più trash non sta riscuotendo i risultati sperati stando alle anticipazioni dello show. Ma si sa, Temptation resta un programma molto amato dal pubblico, e lo dimostrano tutti i commenti sotto le presentazioni social delle due ultime coppie. Scopriamole insieme.

La sesta coppia: Alessia e Federico

Questa coppia non sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda, ma neanche un po’: lei si vuole assolutamente sposare, lui non ci pensa minimamente. Quindi Alessia ha voluto mettere il compagno di fronte ad una scelta: sposarsi o lasciarsi, ma lui non prende una decisione. Il primo passo per approdare sull’Isola delle tentazioni lo ha fatto la ragazza: "Ho scritto io perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze, vorrei un matrimonio, una famiglia, ma lui non mi dà stabilità. Vogliamo cose differenti. O ci sposiamo o ci lasciamo". Federico sembra essere d’accordo con lei: "Non potremmo mai essere così diversi. Da una parte c’è uno che non vuole saperne di sposarsi e dall’altra c’è una che dice: o mi sposi o ti lascio. Non è una bella situazione".

La settima coppia: Perla e Mirko

Una situazione meno incrinata, ma non per questo meno grave, è quella di Perla e Mirko. Lei è stanca della mancanza di stimoli del compagno, e lamenta il fatto che da due anni lui non la renda più felice, e per giunta sarebbe diventato una persona apatica. Questo l’ha portata a contattare subito il programma, in modo tale che possano prendere una decisione una volta per tutte, e capire se vogliono restare insieme o prendere direzioni diverse. La ragazza confessa alle telecamere: "Per amore di Mirko mi sono trasferita e nonostante i miei sacrifici, aver lasciato famiglia, lavoro, amiche, ad oggi lui non mi rende felice". Dal canto suo, Mirko pensa di star facendo il possibile per metterla a suo agio: "Io ci provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza degli affetti e delle abitudini. Però vedo un muro davanti a me. Come se qualunque cosa non fosse la cosa giusta".

Le restanti coppie già annunciate

Ora il cast del reality sembra finalmente essere stato completato, mancano solo i drammi e beh, i tentatori. Tra le coppie annunciate precedentemente troviamo Manu e Isabella, che hanno diverse idee su come dovrebbe essere il loro futuro, ma poca voglia di trovare un compromesso. Vittoria e Daniele invece pensano al futuro: lei vorrebbe avere un bambino, ma lui pensa che siano troppo poco stabili e litigiosi per questo impegno. Alessia e Davide invece non riescono ad andare oltre al tradimento di lei, che in passato intraprese un’altra relazione con un uomo più grande. Gabriela e Giuseppe dal canto loro sono fidanzati da ormai 7 anni, ma lui è stato scoperto a frequentare un sito di incontri. La lista termina con Alessia e Federico, scelti dal reality perché lei era stanca della mancanza di certezze del compagno, e si augura che questa esperienza possa chiarirgli le idee.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche