Temptation Island: Jenny asfalta Tony "Meglio una formica", Vittoria senza freni, Lino senza vergogna

Colpi di scena e colpi di testa nella penultima puntata del reality dei sentimenti di Canale 5, scopriamo i momenti migliori e quelli peggiori della serata

Anche in questo penultimo appuntamento con Temptation Island, andato in onda mercoledì 24 luglio su Canale 5, i colpi di scena non sono mancati, così come i momenti discutibili ma anche i grandi riscatti e le scelte definitive. Scopriamo quindi quali sono state le cose migliori e quelle veramente da dimenticare della puntata di questa sera del reality dei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, i Top della puntata del 24 luglio

Il primo top lo diamo a Jenny sempre più delusa, ma anche sempre più consapevole. Questa sera la vediamo letteralmente esplodere davanti all’incredibile comportamento di Tony: "Ma che schifo, io ogni giorno di più mi schifo, mi fa vomitare!" Jenny ci ha messo un po’ ma, alla fine, si è schiarita davvero le idee su Tony. Alla fine di un video nel pinnettu, arriva a sfogarsi con una formica: "La formica è meglio di Tony" poi, rivolgendosi direttamente all’insetto dice: "Lo sai amore, che tu hai più dignità e più cervello?" E poi "Sento di stare intraprendendo una vera relazione amorosa con me stessa e mi piace molto questa Jenny" dice quando arriva al falò a Filippo Bisciglia: "Mi fa proprio schifo questa persona, tutto schifo" dice, quando vede il fidanzato provare a conquistare una ragazza con una cena di sushi che, a suo dire, l’uomo odia: "Strozzati col sushi!" strilla Jenny ormai al colmo della sopportazione "C’hai una persona accanto d’oro che ti vuole bene, lo volete? Tenetevelo, poi i pannoloni dove andate a comprarli?! Non ho badato a spese dice alle altre, mi avesse fatto mai mezzo regalo sto cretino!". E ancora, "Io sono tanto giovane, carina, simpatica, ma dove lo trovi questo connubio di bellezza, intelligenza, dolcezza? Ma tu devi baciare il terreno per avermi incontrato, scemo! Jenny è cambiata, te lo giuro, lo sotterro con le parole, due gliene dico: fai pietà!". Una sfuriata epica, da applausi.

Diamo un top anche alla bella reazione di Matteo davanti al video in cui vede Siria contenta dopo aver avuto, grazie a Jenny, la possibilità di prendere lezioni di tango: "Sto vivendo dei momenti qui dentro così belli", dice Siria, e Matteo dopo aver visto il video dice: "Sono contentissimo, veramente, non ho altro da dire sono felice di quello che vedo, e questa cosa, se lei mi vorrà insieme a lei, la farò con lei per renderla più felice possibile. La prima cosa che faccio appena arrivati a casa con lei un lento, abbracciarla".

Flop

Davanti all’inizio di questa puntata lo spettatore medio non può che chiedersi: "No Lino, ma davvero?" Perché il ragazzo possiede un faccia di tolla da Guinness dei primati. Dopo essere stato liquidato da Alessia al falò di confronto infatti, torna alla carica dicendo: "Questa mattina sentivo delle mancanze, mi mancava lei (Alessia ndr), e poi vorrei chiederle scusa per come ci siamo lasciati perché è stato molto arrogante. Io sono molto istintivo e quindi vorrei rimediare." Quando Alessia, dio solo sa perché arriva, lui si copre il capo di cenere e inizia a dire: "Mi mancavi tu, tanto. Io non le volevo da un’altra persona quelle cose, io le volevo da te. Non ti ho mai dimenticato", ha il coraggio di dire, mentre Filippo Bisciglia tira fuori non uno ma ben due video in cui il ragazzo si promette amore con la single Maika, uno dei quali dopo aver affrontato il falò di confronto in cui Alessia l’ha piantato. E questa sera fa, inevitabilmente, il bis.

Tony, se possibile, riesce a superarsi questa sera organizzando un’esterna con tre ragazze, ospitate in limousine e nutrite a fragole e champagne che, arrivate in un punto panoramico, si sfidano per conquistare l’ambitissimo premio di una cena di sushi a due con lui. E’ questo video che fa uscire dai gangheri la fidanzata Jenny, che tira giù una serie infinita di "Che schifo, cretino, scemo" e chi più ne ha più ne metta. Lui si vanta con le ragazze di non badare a spese, ribadisce che per Jenny ha rinunciato alla sua libertà e si sente perfettamente a proprio agio a giocare al ragazzo in vena di party e goliardia a 42 anni suonati.

Flop anche per Vittoria e Alex. A entrambi, si. Lui è il primo a imbastire un flirt con la tentatrice Nicole, con cui, tra l’altro parla (male) della fidanzata, accusandola di essere una ragazza capricciosa, viziata e mantenuta dal padre. A fronte di queste parole, che la feriscono, Vittoria per la prima volta decide di avvicinarsi al single Simone, ma le cose tra loro vanno velocissime, e il pubblico di Temptation Island si trova a guardare scene in cui i baci sono solo un aperitivo. Tutto piuttosto imbarazzante. E come reagisce Alex? Gelido come un ghiacciolo, anche quando, alla fine, davanti a un video che sfiora l’esplicito, chiede il falò di confronto alla fidanzata.

Flop anche per l’ambigua decisione al falò di Gaia che, prima dice di non potersi fidare di Luca perché troppe volte l’ha tradita e l’esperienza a Temptation ha rafforzato i suoi dubbi, poi dopo le lacrime del ragazzo decide di uscire insieme ma "solo per parlare", nonostante il semplice contatto della mano con lui le dia fastidio. Una decisione che sembra quindi troppo morbida.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963