Temptation Island, ecco Mirco e Giulia: la terza coppia fa già discutere, pioggia di polemiche sui social

I profili del programma hanno appena presentato Mirco e Giulia, insieme da 9 anni: ma ciò che loro hanno raccontato ha subito scatenato gli animi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Non c’è che dire, i direttori dei casting di Temptation Island stanno veramente dando il meglio di sé nella scelta delle coppie che parteciperanno all’edizione autunnale. Dopo Diandra e Valerio, e Titty e Antonio, i social ufficiali del programma hanno appena presentato la terza coppia ufficiale: Mirco e Giulia. E se le prime due coppie vi sono sembrare assurde, questa riuscirà ad andare ben oltre: scopriamo di più.

Temptation Island, svelata la terza coppia: chi sono Mirco e Giulia

La terza coppia ufficiale di Temptation Island è quella formata da Mirco e Giulia, insieme da 9 anni di cui 3 di convivenza. È Giulia, 30 anni, che ha deciso di iscriversi al programma perché si sente poco apprezzata dal compagno. Come racconta nel video, i problemi tra loro sono iniziati quando si sono trasferiti nella nuova casa di Mirco, e i litigi sono diventati molto più frequenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma la cosa più assurda che emerge durante la presentazione è che, nell’ultimo, anno, Mirco ha già cacciato di casa Giulia più volte (per motivi al momento non chiari). Giulia racconta di essere stata cacciata anche di recente e di essere rimasta fuori casa per una settimana per poi tornare (come del resto fa sempre). Lui la caccia e poi non la cerca, è sempre lei a tornare a bussare alla sua porta. D’altro canto, Mirco è convinto che per la loro storia non ci sia speranza e che debbano lasciarsi.

Temptation Island, Mirco e Giulia scatenano il web

La presentazione della terza coppia ha scatenato immediatamente migliaia di commenti sul web. Molti utenti si chiedono infatti perché, se la relazione appare ormai finita, i due debbano partecipare a Temptation Island quando, tutt’al più, potrebbero andare in terapia di coppia. "Ti manda via di casa, non ti cerca e sei sempre tu che ritorni. A me sembra che lui abbia le idee chiarissime, è lei che non ci sente", si legge invece in un commento tra i tanti che sottolineano l’incapacità di Giulia di accettare la fine della relazione. Insomma, una coppia che fa già discutere e che indubbiamente ne farà vedere delle belle.

Temptation Island, le prime due coppie

Oltre a Mirco e Giulia, ricordiamo che sono già state presentate altre due coppie. La prima è quella formata da Diandra e Valerio, insieme da circa 7 anni e mezzo. I due vivono a Roma, ma lui vorrebbe trasferirsi a Brindisi, dove abita la sua famiglia e dove potrebbe continuare il suo lavoro come dipendente statale (dato che, come Checco Zalone, non ci pensa neanche lontanamente a mollare il posto fisso). D’altro canto, Diandra non vuole assolutamente trasferirsi perché la sua vita e il suo lavoro sono a Roma.

La seconda coppia è formata invece da Titty e Antonio, insieme da 3 anni. A scrivere al programma è stato Antonio perché Titty è troppo gelosa e possessiva. D’altro canto, lei afferma che questa sua mancanza di fiducia deriva da alcuni episodi specifici. "Una volta lui doveva partire per lavoro e mi ha detto che andava a casa a dormire. Dopo un’oretta mi chiama una mia amica e mi dice che lui era al bar con una ragazza e la presentò come sua moglie", racconta Titty nel video di presentazione. Tra loro torna poi la pace, ma mentre lei ha come sfondo del cellulare proprio una foto di Antonio, lui non abbandona il suo unico grande amore: Maradona.

E se questo è solo l’inizio… si salvi chi può.


Potrebbe interessarti anche