Temptation Island, la nuova edizione inizia tra le polemiche: la segnalazione su Fabio da parte di un ex volto dello show

Il reality di Filippo Bisciglia si avvicina al debutto, ma spuntano indiscrezioni sospette su Fabio Mascaro (e non solo): a parlare è Jessica Mascheroni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Temptation Island è pronto a tornare. Dopo il clamoroso successo della 12esima stagione, il reality show di Filippo Bisciglia ripartirà con una (quasi) inedita versione autunnale il prossimo 10 settembre su Canale 5. A pochi giorni dal debutto, però, non mancano le polemiche. Alla presentazione delle coppie che prenderanno parte al programma, infatti, sembrano sempre seguire nuove indiscrezioni poco incoraggianti. L’ultima segnalazione, in ordine di tempo, ha coinvolto Fabio Mascaro. A parlare di lui è stata proprio un ex volto di Temptation: Jessica Mascheroni. Scopriamo cosa ha detto.

Temptation Island, la segnalazione su Fabio Mascaro

Sono bastate poche ore dopo la presentazione della nuova coppia di Temptation Island composta da Fabio Mascaro e Sara El Moudden per far sì che spuntassero indiscrezioni riguardo i nuovi concorrenti. Ieri lunedì 2 settembre, infatti, è stata proprio una ex protagonista del reality show, Jessica Mascheroni (partecipò all’11esima edizione con il suo ormai ex fidanzato Alessandro Autera), a parlare di Fabio. Nella segnalazione, arrivata sul profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano, Jessica racconta di avere conosciuto e sentito il nuovo membro del cast di Temptation fino all’estate scorsa. "Quando l’ho conosciuto io a gennaio e sentito fino a luglio, mi sembrava tutto meno che fidanzato. Soprattutto quando mi invitava a Lamezia Terme" spiega la Mascheroni, ironizzando: "Magari voleva farmi una sorpresa e presentarmi la fidanzata".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel video di presentazione diffuso da Temptation Island la fidanzata di Fabio, Sara El Moudden, racconta di avere bisogno di "dimostrazioni e certezze" dal suo ragazzo e di avere contattato il programma proprio per questo motivo. La 22enne di Ravenna è solita raggiungere Fabio in Calabria, mentre lui non si sarebbe mai mosso per lei ("Non è mai salito a trovare me o la mia famiglia"). Lo stesso Fabio ha ammesso che i due "camminano a due velocità di sentimento differenti" e la segnalazione da parte di Jessica Mascheroni non fa altro che aggiungere ulteriore carne al fuoco per quella che si preannuncia una delle coppie più a rischio rottura della prossima edizione.

Segnalazione anche su Alfred

Tra indiscrezioni e segnalazioni, dunque, l’avventura dei nuovi concorrenti di Temptation Island non parte nel migliore dei modi. Il noto "investigatore social" Alessandro Rosica ha anche diffuso le parole di una ragazza su Alfred, che prenderà parte al reality show di Filippo Bisciglia con la fidanzata Anna. Nella segnalazione la giovane parla dell’uomo come un "viscido" sempre pronto tradire la sua fidanzata; a Temptation Island rischia di sentirsi fin troppo a suo agio.


Potrebbe interessarti anche