Temptation Island, svelata la seconda coppia: bugie e tradimenti
Alessia e Davide sono fidanzati da 11 anni, ma lei ha avuto una relazione clandestina con un altro uomo per due anni.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, che il 26 giugno torna su Canale 5 dopo un anno di assenza. Le riprese del reality show sono iniziate pochi giorni fa, e Mediaset sta svelando, una ad una, le coppie che saranno protagoniste del programma condotto da Filippo Bisciglia. Poco fa, sulle pagine social della trasmissione, è stato pubblicato il video di presentazione della seconda coppia, formata da Alessia e Davide.
Temptation Island, la seconda coppia
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCome confermato dalla stessa autrice Raffaella Mennoia, per l’edizione 2023 Temptation Island ha scelto esclusivamente coppie formate da persone comuni, lasciando da parte le storie d’amore tra personaggi famosi che avevano animato le scorse stagioni. La seconda coppia di quest’anno è composta da Alessia e Davide. La loro è una storia che dura da ben undici anni, ma circa due anni fa hanno affrontato un’importante crisi. Alessia ha infatti avuto una relazione clandestina con un uomo molto più grande di lei per due anni, fino a quando il compagno lo ha scoperto. Una volta saputo del tradimento, però, Davide non lo ha detto alla fidanzata, tenendo dentro la notizia ( e la rabbia) addirittura per un anno e mezzo. Queste le parole di lei: "Sono Alessia, ho 32 anni. Sono fidanzata con Davide da 11 anni. Scrivo io a Temptation perché dopo aver avuto una relazione per due anni con una persona molto più grande di me, a giugno dell’anno scorso Davide mi ha scoperto. Io quest’anno ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita. Voglio capire se possiamo rimanere insieme oppure se ci dobbiamo allontanare definitivamente". Lui ha dunque accettato di prendere parte al programma per capire in che direzione andrà la sua relazione: "Decido di partecipare al programma perché voglio capire se riesco a perdonarla e soprattuto a dimenticare quello che mi è stato fatto. Perché quando la guardo negli occhi c’è una persona che mi ha tradito".
La prima coppia di Temptation Island
Davide e Alessia vanno quindi ad aggiungersi al cast del programma, dopo la presentazione della prima coppia avvenuta pochi giorni fa. Quest’ultima è composta da Gabriela e Giuseppe: sono fidanzati da sette anni, ma lei si sente soffocata dall’estrema gelosia del compagno. In più, Gabriela ha scoperto che il fidanzato si è iscritto a sua insaputa ad un sito di incontri, utilizzando come nickmane "american boy". Un errore, però, è stato fatale: quando ha contattato una ragazza, invece che darle il suo numero di telefono le ha dato erroneamente quello della compagna, che ha così scoperto tutto.