Temptation Island, rivelazioni choc da una “gola profonda”: corna a bizzeffe e tutto (molto) vero

Una fonte anonima ha svelato il dietro le quinte del programma. Pare ci siano stati più tradimenti del previsto. E arriva anche uno spoiler sulle dinamiche del gioco.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Parla un addetto ai lavori. Ebbene sì. Dal resort di Temptation Island, in queste ultime ore, filtrano delle voci clamorose e per certi versi inaspettate. Perché un’ignota "gola profonda" ha rivelato, a quanto pare, alcuni segreti sul dietro le quinte del programma. Si è sempre pensato, sotto sotto, che certe scenette a Tempation fossero vagamente artificiali, insomma preparate a tavolino. Ma ora "l’infiltrato" svela tutta la verità. E parla anche di una quantità di corna non indifferente, all’interno dei villaggi. Dice quando termineranno le registrazioni delle puntate, e molto altro ancora. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Temptation Island, rivelazioni choc dall’interno

La soffiata arriva via social, nel profilo Instagram di Amedeo Venza. L’esperto di gossip, sempre in attesa di qualche scoop, ha infatti ricevuto un messaggio privato in cui si fanno parecchie rivelazioni su Temptation Island. Lo show dei tentatori sta riscuotendo l’ennesimo successo di share e pubblico, con conversazioni social esplosive e tantissimo interesse online. Così non stupisce, affatto, che in queste ore le indiscrezioni pubblicate da Venza abbiamo messo in subbuglio la "fanbase" del programma.

"Dicono che stanno ancora registrando le puntate", leggiamo nella storia Instagram di Amedeo Venza. "Ho la conferma che non è così, la produzione prende in mano tutto…non possono esserci nemmeno i dipendenti all’interno, ma solo chi lavora nel programma per evitare spoiler". Quindi l’informatore anonimo, che evidentemente lavorava nel resort di Temptation, parla di livelli di segretezza altissimi. E poi aggiunge notizie ancora più gustose. "Hanno finito di registrare tra martedì e mercoledì scorso", dice, ma quando la "gola profonda" se n’è andata "c’erano ancora gli assistenti di produzione e tecnici che stavano finendo di smontare i villaggi".

Poi si scende nel dettaglio. "Ho qualche foto di quello (il villaggio, ndr) dei fidanzati dove avevano appena finito di togliere la recinzione e si vede all’interno, quello delle fidanzate era ancora recintato". L’informatore (o informatrice) si offre anche di mandare le suddette foto, che Venza ripubblica puntualmente su Instagram, accanto alle varie dichiarazioni. Infine, si passa a parlare di quanto viene mostrato in trasmissione. L’idea di molti è che ci siano dinamiche false, o che le coppie vadano a Temptation solo per mettersi in mostra, quando magari non stanno più insieme da tempo.

Ma la solita voce da dietro le quinte, ora, sembra smentire queste ipotesi. Un tecnico del programma avrebbe detto che ci sono state "molte" corna, durante le riprese, "ed è tutto vero quello che vediamo". Le registrazioni di Temptation Island, quindi, si sarebbero già concluse. E soprattutto, se vogliamo credere a queste ultime voci, nelle prossime puntate assisteremo a un bel po’ di tradimenti tra le coppie in gioco. Ottime notizie per gli appassionati, perciò. È il caso di preparare i pop-corn. Meno bene per i concorrenti. Con domanda finale obbligatoria: rimarrà in piedi qualche coppia, alla fine dei giochi?


Potrebbe interessarti anche