Temptation Island, Lino rivede Alessia dopo il falò: “Lui piangerà”. Il retroscena

Lino Giuliano avrebbe chiesto a Filippo Bisciglia di rivedere Alessia Pascarella dopo la rottura all’Is Morus Relais: l’ultima parola ora spetta alla ragazza

È davvero finita tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano? L’esperienza a Temptation Island sembrava aver messo la parola fine sulla relazione tra i due dopo il duro falò di confronto che ha portato alla rottura nel corso dell’ultima puntata ma, stando alle ultime indiscrezioni, i colpi di scena potrebbe non essere terminati. Stando a quanto anticipato da Dagospia, infatti, pare che Lino sia pronto a fare un passo indietro e a chiedere a Filippo Bisciglia un’altra occasione per vedere Alessia. Cosa succederà? Scopriamo tutti i dettagli.

Temptation Island: Lino chiede perdono ad Alessia

Il "viaggio nei sentimenti" e l’avventura a Temptation Island si sono rivelati letali per la storia d’amore tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano che, dopo un’accesissima lite fatta di accuse al falò di confronto sotto gli occhi di Filippo Bisciglia, sono arrivati a una rottura che sembrava insanabile, almeno inizialmente. Come svelato da Dagospia, infatti, le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. Stando al portale di Roberto D’Agostino pare che Lino abbia chiesto un altro incontro con la sua ex: "Non è finita davvero qui. Perché lui è stato abbandonato sui tronchi davanti a Bisciglia, ma tornerà presto chiedendo di rivedere la sua ex ragazza. Alessia riuscirà a tenere la sua posizione resistendo, oppure tornerà a casa con il compagno zavorra?" si legge sul sito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La richiesta di Giuliano

Il colpo di scena era stato parzialmente suggerito dalle anticipazioni della prossima puntata al termine del quarto episodio e ora le voci potrebbero rivelarsi fondate: la richiesta di Lino verrà accolta? Innanzitutto la decisione spetterà a Filippo Bisciglia e alla produzione di Temptation Island, che dovrebbero garantire un ulteriore incontro tra i due dopo il falò di confronto, ma l’ultima parola spetterà anche e soprattutto ad Alessia, che dovrà decidere se perdonare (o quantomeno dare una seconda chance) a Lino. Quest’ultimo, infatti, aveva scelto di lasciare il programma da single dopo il duro confronto con la sua ex, ma una volta rientrato nel villaggio aveva chiesto alla tentatrice Maika di partire con lui. Proprio il tempo trascorso a pensare al suo futuro, però, potrebbe aver portare Giuliano al ripensamento. Quel che è certo è che la prossima puntata di Temptation sarà determinante per il futuro della coppia e c’è da scommettere che non mancherà un ulteriore colpo di scena.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963