Temptation Island, retroscena clamoroso su Lino e Alessia: cosa è successo (e cosa accadrà)

La puntata di ieri sera ha visto la separazione definitiva della coppia, ma ora arrivano nuove indiscrezioni inedite su fatti accaduti prima: vediamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La puntata di ieri sera di Temptation Island è stata a dir poco scoppiettante, con un Filippo Bisciglia in versione maratoneta che ha fatto avanti e indietro numerose volte tra la spiaggia del falò e il villaggio dei fidanzati. Perché? Perché Alessia Pascarella ha dovuto chiedere ben cinque falò di confronto immediato (mai successo all’interno del programma) per riuscire a convincere il fidanzato Lino Giuliano ad accettare. Ebbene, alla fine ci è riuscita e dopo un confronto molto acceso la coppia è uscita separata dal programma. Ora arrivano però nuove indiscrezioni proprio su di loro, e un retroscena clamoroso su alcuni fatti avvenuti prima della loro partecipazione alla trasmissione: ecco di cosa si tratta.

Temptation Island, retroscena su Lino e Alessia

A fornire una clamorosa indiscrezione su Lino e Alessia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano attraverso le sue Instagram stories. Quest’ultima ha infatti rivelato che, prima di entrare nella trasmissione, Lino frequentava già un’altra ragazza. La Marzano ha infatti pubblicato una story di Lino di qualche mese fa nella quale lui appariva con la ragazza in questione.

"Video pubblico di mesi fa di Lino con una mia follower prima di partire con Alessia, postava la storia nel suo secondo profilo e si faceva anche vedere in pubblico con lei", ha sottolineato la Marzano. Non rimane dunque che cercare di capire se la storia tra Lino e Alessia fosse dunque già finita prima ancora di partecipare a Temptation Island, o se si sia trattato dell’ennesimo tradimento di Lino ai danni di Alessia.

Temptation Island: Lino e Alessia escono separati, ma non finisce qui

Dopo la decisione di Lino e Alessia di uscire dal programma separati, Filippo Bisciglia ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso rivelando che il loro viaggio nei sentimenti non si è però ancora concluso del tutto. La domanda dunque è: cosa accadrà tra loro? Ieri sera abbiamo lasciato la coppia con Alessia che piangeva a dirotto durante uno sfogo con le altre fidanzate, e Lino che si consolava con la tentatrice Maika.

Ma allora cosa può essere rimasto in sospeso? Mentre attendiamo le notizie ufficiali dalle prossime puntate, Dagospia ha rivelato qualche anticipazione proprio su questo. "Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata – riporta il noto portale – Perché lui, abbandonato sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del furbetto o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo".

Insomma, chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche