Temptation Island, Raul Dumitras (lasciato) diventa una star di TikTok e Martina parla per la prima volta
Il giovane è stato lasciato dalla fidanzata, ma sui social gli utenti sono dalla sua parte e attaccano la 26enne da quando il reality di Bisciglia è terminato
Martina De Ioannon, reduce dall’avventura a Temptation Island con l’ormai ex fidanzato Raul Dumitras, torna a parlare ai suoi follower dopo aver blindato i commenti dell’account Instagram del ristorante di famiglia e quelli del profilo personale della diretta interessata a causa dell’attacco degli hater dopo la decisione di lasciare il giovane per il tentatore Carlo Marini. Nel frattempo, in tutto questo calvario, Raul è diventato una star di TikTok. Ma vediamo insieme cosa è accaduto nelle scorse ore a due protagonisti dell’ultima edizione del reality descritto come un viaggio nei sentimenti.
Le parole di Martina De Ioannon dopo l’attacco degli hater
Dopo la marea di insulti ricevuti su Instagram e la scelta di blindare l’account personale, Martina De Ioannon si rivolge ai suoi follower tramite una storia su Instagram in cui spiega che del giudizio altrui non le è mai importato granché: "Ho fatto tutto ciò che sentivo senza MAI preoccuparmi del giudizio degli altri. Ci vuole coraggio per essere felici e a me non è mai mancato. Ci vogliono le pa**e per guardare in faccia la realtà e fregarsene di cosa sia giusto per gli altri. Ho lasciato andare ciò che da tempo non corrispondeva alla mia idea di felicità perché solo ed esclusivamente io so cosa ho lasciato andare e per questo oggi sono felice. Non rinnego il passato".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi pone l’attenzione sull’esperienza a Temptation Island: "Felicissima di aver mostrato Martina in tutte le sue sfaccettature, sono stata VERA nel modo più assoluto. Ho mostrato la mia sicurezza, una ragazza che sa quanto vale ed è consapevole delle proprie capacità. Non sarà mai una colpa essere una donna sicura di sé, una che non si fa mettere i piedi in testa, una che sa cosa vuole e come lo vuole. Ho vissuto a pieno, prendendo il bello e il rutto delle emozioni. Sono stata male, mi sono divertita da morire, ho avuto una parola di conforto per chiunque ne avesse bisogno. Mi sono sentita viva, mi sono sentita fragile, sono stata forte, sono stata egoista, indecisa e incoerente a volte, ma sono stata sincera con gli altri e con me stessa sempre. Mi sono emozionata, ho provato sensazioni forti, ho provocato e mi sono lasciata provocare, ho incontrato donne e uomini speciali alle quali spero di aver lasciato un pezzo di me per sempre".
Raul Dumitras star di TikTok
Nel frattempo, grazie ai risvolti dell’esperienza a Temptation Island, Raul Dumitras è diventato una vera e propria star di TikTok, arrivando a ottenere oltre 4 milioni di visualizzazioni e più di 710 mila "mi piace" per il primo video pubblicato sul canale social in meno di 24 ore: "Grazie" (con un cuore rosso di fianco) riporta la didascalia del post. Nel video il giovane ringrazia i suoi fan per i messaggi di sostegno a lui inviati: "Ao, pazzi folli furiosi, ciao a tutti. Questo è il mio vero profilo. Ne ho visti centinaia ma non ero io. Ci può stare… il mio profilo era abbastanza triste, con zero contenuti. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi veramente inaspettati che sono arrivati. Veramente tanti. Penso che sia da apprezzare il fatto che una persona che non mi conosce spenda del tempo per scrivere delle cose così, veramente ho ricevuto messaggi bellissimi. Sto cercando di leggervi, sia qui che sull’altro social (Instagram). Sono arrivati dei messaggi stupendi e volevo ringraziarvi di cuore, veramente".
Non mancano le reazioni dei fan sotto il video in questione: "Raul mi hai fatta piangere", "Raul sei la dimostrazione che è sempre sbagliato giudicare dalle apparenze… sei un ragazzo d’oro, ce ne sono pochi come e te e lei se ne renderà conto presto", "Raul non ci conosciamo, ammetto che all’inizio mi sono basata soltanto sull’apparenza e magari su alcuni atteggiamenti, ma ho sbagliato".
Ma quanto guadagna e che lavoro fa Raul Dumitras? A Temptation Island, in un momento di rabbia dovuto alla vicinanza tra Martina e Carlo, aveva dichiarato: "Con me parla di TikTok? Lei non fa altro che stare al telefono. È una buona a nulla. Guadagno sei stipendi al mese. Spero sia tutto uno scherzo, altrimenti non saprei che dire. È venuta qui a rivelare cose che non mi aveva mai detto. Parliamo di una che non si alza nemmeno a prendersi una bottiglia d’acqua, gliela deve portare la madre. Lavora due ore al giorno e la madre deve pure sgridarla perché è sempre al telefono". Nei commenti al suo post, tra l’altro, un utente curioso chiede: "Come fa a guadagnare sei stipendi?", e lui risponde: "Ho una ditta di arredamenti".