Temptation Island, nuove indiscrezioni sulla coppia cacciata: “Hanno preso in giro la redazione”. Ecco le teorie dei fan

Chi sarà la coppia che verrà eliminata? Nuove indiscrezioni confermano alcune teorie dei fan, che sanno già su chi puntare. Ecco cosa sappiamo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

I nuovi scoop riguardano una notizia già diffusa nelle ultime settimane, quando Novella 2000 cominciò a diffondere le voci che una coppia dell’attuale edizione di Temptation Island, al tempo non ancora iniziata, aveva lasciato il programma dopo pochissimi giorni di registrazioni, o per meglio dire, il ragazzo e la ragazza in questione erano stati eliminati. Secondo quanto reso noto dalla rivista, tutto sarebbe scaturito dal fatto che una delle fidanzate, sconvolta dal fatto che il compagno non si sarebbe presentato ad un falò di confronto inaspettato, avrebbe perso la testa, tanto da sentire il bisogno di fuggire dal villaggio delle ragazze per infiltrarsi nel villaggio dei fidanzati e riuscire ad avere un confronto con il suo amato. Il viaggio in avanscoperta avrebbe portato a molte ripercussioni per la coppia, dal momento che lei aveva pesantemente infranto il regolamento del programma, tanto da portare alla loro immediata eliminazione. Questo perché oltre a contravvenire alle regole avrebbero cercato anche di prendere in giro la redazione del programma.

La coppia di Temptation ha preso in giro la redazione

Gli autori e la coppia in questione sarebbero quindi finiti subito ai ferri corti. A rivelarlo sarebbe stato l’attore Biagio D’Anelli: "Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose e lo troverai anche sul settimanale Nuovo Tv e qui lo dico in anteprima, qui anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione". L’attore a questo punto loda il lavoro delle produzioni Fascino, spiegando il grande impegno che c’è dietro: "Che poi prendere in giro una redazione così seria e così capace e soprattutto così attenta. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata, sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Poi questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto"! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci". Per finire D’Anelli si augura di vedere già dal prossimo episodio alcune novità: "Altri altarini li sto aspettando. In generale amo quel programma, ma lo preferisco dalla seconda puntata. All’inizio tutti amano la compagna e il compagno, poi dalla seconda tutti iniziano a vedere gli addominali e impazziscono. Io dalla seconda lo apprezzo molto. Poi ricordatevi che gli autori fanno un grande lavoro e non è che prendono le persone a casaccio, c’è sempre un criterio valido per la scelta. Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chi è la coppia incriminata

Dopo queste ultime dichiarazioni è partito quindi il toto-nomi su chi potrebbe essere la coppia in questione. Nonostante i notevoli attriti e la grande quantità di meme prodotti, il pubblico non pensa che si possa trattare di Raul e Martina, poiché i problemi e le gelosie vengono soprattutto dal ragazzo, e stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, ad aver creato problemi sarebbe una ragazza. Qualcuno pensa si tratti di Tony e Jenny, ma al momento sembra che lei voglia proseguire senza farsi condizionare dal pessimo comportamento del ragazzo. La scelta ovvia, dato soprattutto il fatto che effettivamente lei ha richiesto un falò di confronto che non è stato accolto dal compagno, sarebbero Alessia e Lino. Lui ha scherzato col fuoco nel primo episodio, ma dalle anticipazioni del secondo non sembra esserci un possibile ritiro o un’eliminazione in vista. Che la produzione abbia omesso il dettaglio nel trailer per evitare di confermare anticipatamente le voci trapelate? Non ci resta che attendere per scoprirlo.


Potrebbe interessarti anche