Temptation Island, tra Mirko e Perla è davvero finita: l’indizio social

Un gesto social del papà di lui fa nascere il dubbio nei fan della coppia, che a quanto pare non è sopravvissuta al reality dei sentimenti di Canale 5

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Stasera, lunedì 31 luglio, andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island, e potremo finalmente sapere quale sarà il destino delle coppie che ci hanno intrattenuto durante queste settimane. Già molte coppie sono uscite insieme oppure hanno deciso di lasciarsi davanti al falò di confronto e prendere strade separate. L’ultima in ordine di uscita è stata quella formata dai giovani Mirko e Perla. Sul web sono quindi cominciate a circolare le prima indiscrezioni sul loro destino post programma, e i più indiscreti hanno deciso di indagare tramite canali social ed altri mezzi, vediamo cosa è stato scoperto.

La storia di Mirko e Perla

Lui di 26 anni e impegnato nella pizzeria di famiglia, lei di 25 e proprietaria di un e-commerce. Le loro difficoltà erano legate soprattutto al fatto che non vivessero vicini, e questo ha costretto lei a spostarsi dalla sua Salerno alla città del ragazzo, Rieti, facendo nascere un certo risentimento, esacerbato dalla mancanza di gesti d’amore da parte di entrambi. Insomma una situazione iniziale non proprio idilliaca, che una volta entrati nel programma non ha fatto altro che colare a picco. I due hanno deciso di partecipare al reality perché lui non vedeva comprensione da parte di lei, mentre lei era semplicemente annoiata da lui e dalla mancanza di stimoli che le forniva. Alla fine, nella puntata del 24 luglio, hanno quindi deciso di tagliare i ponti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il loro destino

Nella penultima puntata di Temptation Island abbiamo visto che entrambi si stavano avvicinando molto ai rispettivi tentatori (nel caso di lei Igor, mentre lui si trattava di Greta) e dopo aver pensato di riuscire ad appianare le cose, i due sono usciti dal programma separati, consapevoli di trovarsi meglio senza l’altro. Ma cosa ne è stato di loro dopo l’esperienza nel programma? Hanno trovato il modo di tornare insieme? In attesa dell’ultima puntata possiamo vedere quello che i fan più indiscreti hanno scoperto. Dopo essersi salutati, Mirko sembrava aver intrapreso una relazione con Greta. A confondere un po’ le carte è stato l’investigatore social Alessandro Rosica, che ha condiviso l’informazione di una fonte giudicata come "Attendibile", secondo cui Perla e Mirko avevano ripreso a vedersi ed erano felicemente in vacanza insieme, il tutto a giudicare dalla foto di una silhouette trovata sul profilo di lei. L’insider ha poi ritrattato, confermando che in realtà l’uomo nella foto sarebbe Igor, il celebre tentatore di Perla. Che quindi entrambi abbiano ritrovato la felicità con i loro rispettivi tentatori? Probabile, stando soprattutto al gesto del padre di Mirko scoperto in questi giorni. Sembra infatti che l’uomo abbia recentemente smesso di seguire l’ex ragazza del figlio su Instagram, scelta che non sarebbe passata ai follower sul social, che in base a questo avrebbero quindi decretato ufficialmente la fine della coppia. Sarà effettivamente così? Non ci resta che attendere l’ultima puntata per avere una conferma definitiva.


Potrebbe interessarti anche