Temptation Island, Martina e Raul si sono detti addio: "Lui sta frequentando una tentatrice". Chi è

Tutto finito tra Martina e Raul, sembra che la storia d'amore che ha fatto sognare tutti, sperando che almeno in una coppia fosse il ragazzo a tenere testa agli istinti, sembra essere naufragata

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Manca sempre meno alle puntate conclusive di Temptation Island, che andranno in onda oggi e domani sera. Finalmente conosceremo il destino di tutte le coppie coinvolte in questa difficoltosa divisione, scoprendo se e come torneranno insieme al termine della stagione. Nelle ultime settimane, come spesso accade per un programma pre-registrato di questo tipo, si sono cominciate a moltiplicare le voci di chi, tra gli spettatori, aveva già avuto modo di vedere i protagonisti del format, o perché conoscenti o perché trovati casualmente per strada, potendo così avere delle anticipazioni sulla loro attuale relazione amorosa. Chi oggi è rimasto vittima di questa fuga di notizie è stata sicuramente la coppia composta da Martina e Raul. Stando a quanto lasciato trapelare, sembrerebbe infatti che tra i due sia ormai tutto finito, e che almeno una parte della coppia abbia già voltato pagina.

Temptation Island, tutto finito tra Martina e Raul. Lui esce con una tentatrice

Le indiscrezioni ormai si fanno sempre più consistenti, e a dar man forte a queste voci ci pensa l’esperto di gossip Amedeo Venza, che in una storia su Instagram lascia trapelare il segreto: Raul starebbe attualmente frequentando un’altra ragazza. Non la Siriana con cui è stato visto spesso interagire, ma si parla di un’altra tentatrice. La bella Nicole, conosciuta proprio durante la sua permanenza nel programma. D’altro canto anche Deianira Marzano ha degli aggiornamenti sulla ex coppia, ma questa volta riguardano Martina. La giovane, secondo una segnalazione, si sarebbe allontanata dal suo precedente ragazzo, è sarebbe attualmente impegnata a conoscere il suo tentatore, con cui fin da subito si è stretto un rapporto molto intenso: Carlo Marini. Sembra infatti che i due si siano addirittura baciati, ma queste indiscrezioni non trovano ancora conferme ufficiali, ovviamente.

La storia tra Martina e Raul

Martina De Ioannon e Raul Dumistras sono una delle coppie più discusse dell’attuale edizione di Temptation Island. Fidanzati da dieci mesi, è stata lei a scrivere al programma: "Per me lui è geloso e possessivo. Mi chiede di andare a convivere, ma non riesco a dare una risposta", ha raccontato nel video di presentazione. Nel villaggio, si è avvicinata al single Carlo, e questa vicinanza ha scatenato una forte reazione da parte del fidanzato che, a sua volta, ha instaurato una forte intesa con la tentatrice Siriana. Inizialmente era parsa solo una sorta di ripicca per ottenere attenzioni, ma ora sembra non sia più esattamente così. I due prendono seriamente la loro storia, anche se, ha spiegato la 26enne romana: "Già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo". Alle telecamere del programma, la ragazza ha anche aggiunto: "Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche