Temptation Island: Martina e Raul si sono lasciati? Il ragazzo beccato (di nuovo) da solo in discoteca

Si moltiplicano gli indizi che fanno pensare che la coppia sia uscita scoppiata dal reality. Ieri sera Raul avvistato da solo in una nota discoteca romana.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Temptation Island va avanti a spron battuto, macinando ascolti, commenti, polemiche e animando l’asfittica estate televisiva. Tra le coppie al centro di questa edizione del reality guidato da Filippo Bisciglia, e che più hanno finora fatto discutere insieme a quelle di Alessia e Lino e Jenny e Tony, oltre a quella scoppiata in tempo record di Christian e Ludovica, c’è sicuramente la coppia di fidanzati formata da Martina e Raul che stavano insieme, poi si sono lasciati, poi si sono rimessi insieme, e hanno raccontato di aver deciso di partecipare alla trasmissione perché la gelosia esagerata del ragazzo era ormai diventata un problema per la coppia.

Temptation Island, Martina e Raul stanno ancora insieme?

E in effetti, già dalla prima puntata, gli atteggiamenti di Raul, le sue reazioni furiose, sono sembrate ai più inquietanti e inaccettabili. Nelle ultime due puntate, il montaggio ci ha fatto vedere, non sappiamo quanto filtrato dal taglia e cuci necessario alla narrazione, un Raul che riesce a controllarsi un po’ e una Martina che si dà molto da fare con il tentatore Carlo, pur ribadendo di amare il fidanzato. Per il momento, la situazione è questa, ma in molti si chiedono già come andrà a finire tra i due.

In realtà, nelle ultime settimane non stanno mancando indizi su Martina e Raul che, vivendo in una città dai mille occhi come Roma, sono stati avvistati in questi giorni in giro per eventi e locali. Sempre, da soli o comunque non in compagnia dell’altro. La prima volta il ragazzo è stato beccato al concerto di Geolier a Rock in Roma, con un amico, ma senza fidanzata. Qualche giorno dopo è stata Martina ad essere avvistata mentre passava una serata in un locale: di Raul nessuna traccia. Nelle ultime ore invece, a essere stato avvistato, sempre in una discoteca, e sempre da solo, non accompagnato dalla sua bella (ex?) fidanzata bionda, come riporta il sito di Novella2000, è stato invece Raul. Il ragazzo ha trascorso una serata di divertimento in un locale noto della capitale, e la sua presenza, e soprattutto il fatto che fosse solo, anche relativamente al precedente avvistamento di Martina, sola, in un locale, è sembrato un ulteriore indizio-spoiler sulla futura scelta della coppia e su come concluderà per loro l’avventura, televisivamente ancora tutta da vivere, di Temptation Island.


Potrebbe interessarti anche