Temptation Island, Lollo festeggia con la ex fidanzata (senza Alessia Ligotti)

Baci appassionati, e poi? Il nulla. Tra il tentatore e la ragazza di Federico pare che dopo il reality non sia accaduto nulla. Lui è tornato da Nicole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nella scorsa puntata di Temptation Island, il tentatore Lorenzo Di Curzio (chiamato da tutti Lollo) è stato protagonista di un bacio infuocato e appassionato con Alessia Ligotti, fidanzata di Federico. Le riprese del programma, però, sono terminate e il bel tentatore è già tornato alla sua vita. E Alessia? Per il momento nessuna traccia. Lollo è apparso in diverse foto con la sua ex ragazza in occasione del compleanno di lei, mentre con Alessia pare non sia successo più nulla. Ecco cosa sta accadendo.

Alessia e Lollo, più che fiamma meglio dire fuocherello

Alessia Ligotti ha deciso di partecipare a Temptation Island con il fidanzato Federico per mettere alla prova i loro sentimenti, poiché stanca della monotonia e della poca intraprendenza del ragazzo. E, in un certo senso, questo è esattamente ciò che sta accadendo. Nella puntata andata in onda lo scorso lunedì 10 luglio, Alessia si è lasciata andare a un bacio appassionato con il tentatore Lollo, decisa a continuare da sola il suo percorso, dato che il fidanzato (che ha anche rifiutato un falò di confronto immediato) continua a ribadire il disinteresse verso di lei, concentrandosi invece su ciò che dice di provare per una tentatrice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il pubblico si è quindi domandato immediatamente se quel bacio infuocato tra Alessia e Lollo non fosse il primo segno di qualcosa di più, magari di dinamiche che potrebbero portare la fidanzata a scegliere il single. Ecco, però, che proprio a questo proposito arrivano ora indiscrezioni dall’esterno dato che le riprese del programma sono terminate e ognuno è tornato alla vita di sempre. Quel bacio è stato sintomo di una fiamma ardente o di un fuocherello di poco conto?

Lollo festeggia la ex Nicole, e di Alessia nessuna traccia

Proprio ieri, come riportato da Fanpage.it, il tentatore Lollo è stato immortalato in diverse foto mentre partecipava alla festa di compleanno della sua ex fidanzata Nicole Di Mario (Miss ed ex concorrente de La Pupa e il Secchione). Durante la festa, in un ristorante romano, i due sono apparsi molto complici e vicini, tanto da far pensare ad alcuni ad un possibile ritorno di fiamma. Le foto li ritraggono abbracciati, a chiacchierare e a brindare insieme, e non è una novità che i due anche dopo essersi allontanati siano comunque rimasti in buoni rapporti.

Ipotizzando quindi un ritorno di fiamma, d’altra parte di Alessia Ligotti non c’è invece alcuna traccia. Le indiscrezioni dicono che alla festa lei non fosse proprio presente. La domanda quindi ora sorge spontanea: cosa è accaduto veramente tra Lollo e Alessia? Fiamma o fuocherello? Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate di Temptation Island.


Potrebbe interessarti anche