Temptation Island, Lino e Maika ci ripensano: pace fatta e nottata insieme

L’ex volto del reality show di Filippo Bisciglia e la tentatrice avrebbero superato le incomprensioni all’origine della rottura (con buona pace di Alessia)

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Pace fatta tra Lino Giuliano e Maika Randazzo. L’ex protagonista di Temptation Island 2024 ha infatti superato le incomprensioni che avevano portato alla rottura con la tentatrice del reality show di Filippo Bisciglia. I due si erano lasciati la scorsa settimana ma, a quanto pare, sarebbero già arrivati alla riconciliazione, come dimostrato dalla serata passata insieme e raccontata sui social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Temptation Island: Lino e Maika di nuovo insieme

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono stati senza dubbio Lino Giuliano e Alessia Pascarella. La coppia è arrivata alla rottura dopo un’esperienza a dir poco pirotecnica all’Is Morus Relais, fatta di falò di confronto saltati e botta e risposta accesissimi sotto gli occhi di Filippo Bisciglia. Nessuno dei due, però, ha fatto un passo indietro e la storia d’amore si è chiusa dopo ben 4 anni insieme. Alessia è tornata a casa senza il suo storico compagno, Lino ha chiesto alla single Maika – con il quale si era avvicinato nel corso dei 21 giorni di Temptation – di lasciare il programma insieme.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A neanche un mese dalla fine delle registrazioni, però, Lino e Maika si sono lasciati, o almeno così è sembrato. La scorsa settimana, infatti, Lino aveva annunciato la rottura ("Sto capendo io delle piccole cose… Se una persona fa polemica per una sciocchezza, credo che non ci tenga. I problemi si risolvono sempre, non si scappa dai problemi"), dando anche ragione ai fan che avevano accusato Maika di essere solo alla ricerca della luce dei riflettori e di non essere mossa da sentimenti sinceri.

A pochi giorni dalle tensioni, però, Lino e Maika sembrano aver risolto le incomprensioni. Come testimoniato dalle storie Instagram del giovane napoletano, infatti, i due sembrano aver sepolto l’ascia di guerra e hanno trascorso la serata insieme. L’ex protagonista di Temptation Island si è prima mostrato in macchina in direzione Roma (città dove l’ex tentatrice vive), poi ha condiviso uno scatto di un tramezzino condiviso e infine una foto proprio con Maika abbracciati davanti al Colosseo. La stessa Maika ha pubblicato una storia in cui si può vedere Lino alla guida in macchina. Le tensioni, insomma, sembrerebbero essere definitivamente scemate. Cosa c’è ora nel futuro della coppia? Alessia Pascarella ha preferito non commentare l’intera vicenda, almeno per il momento.


Potrebbe interessarti anche