Temptation Island, Lino e Alessia un mese dopo: stanno ancora insieme? Cos’è successo

Dopo il falò di confronto e aver lasciato il programma Lino Giuliano avrebbe risentito Alessia Pascarella, che ha raccontato: “Sono uscita distrutta”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La puntata di ieri di Temptation Island ha messo definitivamente la parola fine alla relazione tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano. L’ennesimo falò di confronto è stato un disastro, il tentativo di riavvicinamento di Lino (condannato dai video insieme alla single Maika) si è rivelato fallimentare e la coppia ha confermato la rottura, lasciando il programma. Ma come stanno oggi veramente le cose tra i due? A un mese dalla registrazione del reality show di Filippo Bisciglia, i due hanno raccontato cos’è successo dopo l’esperienza all’Is Morus Realis. Scopriamo tutti i dettagli.

Temptation Island, Alessia e Lino: la rottura

La quinta puntata di Temptation Island andata in onda ieri mercoledì 24 luglio 2024 ha segnato la fine della storia d’amore (durata quattro anni) tra Alessia e Lino, tra i protagonisti indiscussi di questa 12esima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Dopo ben cinque richieste di falò di confronto da parte della sua ragazza, Lino ha deciso di presentarsi sull’iconico tronco e di affrontare l’ira di Alessia. Quest’ultima ha scelto di chiudere ma, di fronte alla richiesta di un altro chiarimento da parte di lui, ha accettato un ultimo incontro. Il tentativo di riavvicinamento da parte di Lino è stato un fallimento, anche e soprattutto a causa dei video compromettenti che lo vedevano in compagnia della single Maika; Alessia ha così confermato la sua decisione e ha lasciato (nuovamente) il suo ormai ex, che ha abbandonato il programma con la tentatrice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un mese dopo: cos’è successo

Dopo il pirotecnico falò di confronto di ieri, però, in tanti si sono chiesti come stiano le cose oggi tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano. I due si sono risentiti? Sono tornati insieme? A un mese dalla fine delle registrazioni di Temptation, la coppia si è raccontata ai microfoni di WittyTv. "Non vederlo e non sentirlo più non è stata una cosa bella. Mi è mancato. Dal programma sono uscita distrutta. Ho visto tante cose che mi hanno ferita tantissimo" ha spiegato Alessia, aggiungendo: "Ci sono rimasta malissimo, ancora ci sto male. Ogni puntata che vedo piango, si riaprono quelle ferite". Lino, dal canto suo, ha provato a ottenere il perdono della sua ex: "Voglio chiedere scusa ad Alessia (…) Non ho nulla da giustificare, ho sbagliato in tutto e per tutto". L’uomo ha svelato di aver provato a contattare Alessia dopo la fine del reality ("Usciti dal programma l’ho chiamata per sapere come stava, mi ha chiesto di vederci ma non l’ho fatto"), ma anche di non avere fatto passi indietro, anzi: "Dopo il programma ho capito che Alessia non mi è mancata e questa è una risposta (…) Il programma mi ha aiutato a capire che non ero felice della mia storia". Nessuna riapertura, dunque, per la coppia, che ha confermato la rottura: "Ad Alessia auguro tutto il bene" ha aggiunto Lino.


Potrebbe interessarti anche