Temptation Island, la resa dei conti: le cose da sapere sull'ultima puntata

Lasciarsi definitivamente o tornare insieme più forti di prima? È questa la domanda a cui dovranno rispondere questa sera le ultime 4 coppie.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Lasciarsi definitivamente o tornare insieme più forti di prima? È questa la domanda a cui dovranno rispondere le coppie di Temptation Island nell’ultima puntata, in onda questa sera, giovedì 25 luglio, su Canale 5. Il viaggio nei sentimenti del reality è arrivato alla tappa finale, e per i fidanzati e le fidanzate che hanno partecipato al programma è la resa dei conti. Dopo due settimane passate nei rispettivi villaggi, tra tentatori e tentatrici, dubbi, gelosie, tradimenti e video polemici, è arrivato il momento di capire in che direzione andranno le loro storie d’amore: usciranno da single oppure il loro legame è riuscito a superare anche questa difficile prova? Nella penultima puntata, in onda ieri sera, e seguita da 3.463.000 spettatori con uno share del 29.8%, abbiamo visto Alessia chiudere con Lino, dopo che lui era tornato sui suoi passi chiedendole un ultimo falò di confronto. Tra Vittoria e Alex, invece, non si è messa bene per nulla e, dopo diversi video piuttosto espliciti della fidanzata con il tentatore Simone, ha chiesto un falò. Stasera scopriremo se lei ha accettato.

Temptation Island 2024, le anticipazioni dell’ultima puntata stasera in Tv

Jenny e Tony, Siria e Matteo, Vittoria e Alex e Raul e Martina, sono le 4 coppie rimaste che questa sera dovranno decidere come concludere la loro avventura a Temptation Island. Usciranno insieme o si lasceranno definitivamente? Delle altre due coppie non menzionate sappiamo già il destino: come quello di Lino e Alessia, che hanno lasciato il programma da single, e Luca e Gaia, che invece sono andati via insieme. Per gli altri dovremmo attendere i falò di confronto finali di stasera: come per Vittoria e Alex che dovranno ancora chiarirsi sulla spiaggia di fronte a Filippo Bisciglia, prima di rispondere alla fatidica domanda.

Anche per Matteo e Siria è tempo di scelte: lui sembra ancora innamoratissimo di lei, che invece pare vivere ormai serena dal fidanzato. Per Raul e Martina, invece, sembra ci sia un’unica strada e già si vocifera che la loro storia sia al capolinea. Stessa sorte anche per Jenny e Tony, specie dopo il duro sfogo di lei nel penultimo episodio di ieri. Inoltre, al termine della puntata, come ogni anno, vedremo lo speciale Temptation – un mese dopo, dove scopriremo se le decisioni prese in Sardegna sono state confermate o se c’è stato qualche cambiamento o ritorno di fiamma.


Potrebbe interessarti anche