Temptation Island, Karina Cascella smonta Lino sulla tentatrice Maika: “Nel caso ci credesse davvero…”

La influencer manda un messaggio all’ (ex) fidanzato di Alessia che, durante lo show, si è avvicinato a una single

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Karina Cascella continua a dire la sua sui social, lanciando strali tramite video su Instagram. Questa volta il bersaglio della sua verve polemica è uno dei fidanzati che, più nel male che nel bene, è stato un grande protagonista del reality Temptation Island guidato da Filippo Bisciglia che spinge le coppie di concorrenti a mettersi in gioco per capire i loro reali sentimenti. Stiamo parlando di Lino, entrato nel programma al fianco di Alessia che lo accusava di infedeltà e immaturità e che ha confermato ogni timore della fidanzata, andando anche oltre ogni aspettativa. Nel suo percorso Lino si è divertito, si è "messo alla prova", ha fatto festa e si è avvicinato a ben due single, con una delle quali, Maika il rapporto è cresciuto, tanto che i due nell’ultima puntata sono sembrati vicinissimi poco prima che Lino venisse letteralmente trascinato al falò, dopo quattro richieste rimandate al mittente, e piantato dalla fidanzata ufficiale seduta stante, non prima di una sfuriata con i fiocchi.

Ma torniamo a Karina Cascella, perché se l’è presa anche lei con Lino di Temptation Island? A quale proposito? E cosa ha detto?

"Vorrei ricordare ai ragazzi, soprattutto ad alcuni, come Lino che quando ci sono le telecamere è tutto bello, perché le ragazze si devono avvicinare e approcciarli, è questo il gioco. Ma questi ragazzi non dovrebbero dimenticare che, se avessero incontrato quelle ragazze in un contesto senza telecamere, di vita normale, non se li sarebbero mai filati nemmeno di striscio! Lo vorrei ricordare nel caso in cui qualcuno credesse davvero che queste ragazze possano essere veramente interessate a loro".

Poche parole che vanno dritte al punto per ricordare che, tentatori e tentatrici sono lì in quanto vengono pagati per mettere a (dura) prova i rapporti delle coppie che partecipano e che sono già peraltro più che traballanti. Un meccanismo "diabolico" che però serve ad esasperare tensioni e a far venire a galla verità, forse in alcuni casi già evidenti ma che non si voleva, per un motivo o per un altro, riuscire a vedere.

A buon intenditor, e non solo Lino, dovrebbero bastare poche parole, e anche al pubblico per guardare con occhio critico alle dinamiche che stanno comunque appassionando molto i telespettatori a giudicare dai grandi ascolti che, ogni settimana, Temptation Island riesce a portare a casa e che lo incoronano sicuramente il programma sovrano della stagione estiva 2024.


Potrebbe interessarti anche