Temptation Island, il ritorno di Gabriela e Giuseppe. Perla e Mirko a picco

I momenti peggiori e i migliori della quarta puntata del realiy dei sentimenti

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Temptation Island
Fonte: frame

Continua il viaggio nei sentimenti della coppie che partecipano a Temptation Island. A essere rimaste in gioco nel reality guidato da Filippo Bisciglia sono quattro coppie: Mirko e Perla, Ale e Federico, Francesca e Manuel, Vittoria e Daniele ma nella puntata di lunedì 17 luglio torna anche la coppia protagonista di una scorsa rottura la settimana scorsa: Gabriela e Giuseppe. Ecco i momenti migliori e i peggiori della quarta puntata del reality.

Top

Tra le cose migliori viste nella quarta puntata di Temptation Island continuano ad esserci Francesca ed Ale che, a fronte di due compagni che stanno facendo non proprio una bella figura, stanno dando prova di una ritrovata consapevolezza e dignità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Se Francesca, di puntata in puntata appare sempre più matura e cosciente che, recuperare la relazione con Manuel, che in due anni di rapporto l’ha lasciata cinque volte tradendola altrettante e che anche in questo reality non si fa troppi scrupoli ad avvicinare le single, non solo non è più fattibile, ma non è nemmeno più una cosa che si merita, Ale addirittura avanza una richiesta a Filippo Bisciglia per cambiare le regole. Di fronte all’ennesima delusione di Federico, oltre a concedersi la conoscenza di Igor chiede che nessun video di lei sia più mostrato al fidanzato.

Flop

La quarta puntata di Temptation Island si è aperta con l’incredibile falò di confronto straordinario che ha visto tornare davanti al fuoco Giuseppe e Gabriela. Quando? A distanza di ventiquattrore dal precedente falò. E’ bastato questo breve lasso di tempo per convincere Giuseppe che la rabbia e le accuse reciproche scambiatisi nel primo falò non erano nulla rispetto al fatto di perdere la donna della sua vita. Donna che, più volte cornificata e riempita di bugie, si presenta anche lei davanti al falò per ascoltare le parole dell’ex fidanzato. Parole piene di scuse, ammissioni di responsabilità e complimenti, che bastano a cancellare in pochi minuti umiliazioni, dolore, lacrime e rabbia. I due, quindi, dopo essersene detti di tutti i colori, si riconciliano e tornano a casa, facendo intendere che vissero tutti felici e contenti. Ma parte del pubblico social dubita su questo lieto fine o sul precedente.

I protagonisti della quarta puntata di Temptation Island sono sicuramente Perla e Mirko. Li mettiamo tra i flop perché la loro relazione sta andando rapidamente a picco. Se all’inizio Mirko era stato ferito dai giudizi spietati espressi dalla fidanzata su di lui, ora a soffrire è Perla costretta a vedere il ragazzo seriamente preso dalla bella single Greta, tanto da arrivare a dire parole che fanno pensare a un vero e proprio innamoramento, parole che ovviamente sconvolgono letteralmente la fidanzata. E, da quanto fatto capire da Filippo Bisciglia a fine puntata, la situazione continuerà a precipitare.

Avendo considerato il comportamento delle loro due fidanzate top, non stupirà trovare Federico e Manuel tra i flop. Diremmo a pari merito per ignavia e mancanza totale di spina dorsale. Entrambi sanno di non essere innamorati delle loro fidanzate, entrambi agognano la vita da single e si comportano come tali ma entrambi non si prendono la responsabilità di liberare le ragazze dalla loro inutile presenza nella loro vita. Tra i due però a brillare di più è Federico, sorretto da un ego che gli fa immaginare la fidanzata sul punto di togliersi la vita dopo aver rifiutato il falò di confronto, quando scopre che invece lei trascorre il suo tempo con il single Igor si sente sollevato, e commenta: "Lo dovrei ringraziare".


Potrebbe interessarti anche