"Una farsa per avere visibilità": bufera su Temptation Island

Gabriela e Giuseppe sono usciti dal programma separati, ma secondo alcuni rumors avrebbero finto la rottura per ottenere notorietà.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Quella andata in onda ieri sera è stata una puntata di Temptation Island ricca di emozioni e colpi di scena. Due coppie hanno lasciato il programma di Canale 5 al termine di un falò di confronto anticipato, concludendo il proprio percorso prendendo strade diverse: Davide e Alessia sono rimasti insieme, mentre Giuseppe e Gabriela hanno deciso di lasciarsi. Quest’ultima coppia, però, è ora al centro delle polemiche per alcuni rumors che si sono diffusi dopo la puntata, secondo i quali i due sarebbero stati, in realtà, soltanto due bravi attori.

Temptation Island, Gabriela e Giuseppe fingono?

I sospetti si erano sollevati già dalle prime puntate, e ora gli indizi sembrano confermarli: secondo diverse voci, Gabriela e Giuseppe starebbero ancora insieme, e avrebbero messo in scena una vera e propria recita con l’obiettivo di andare in televisione e ottenere quella notorietà che trasforma ogni partecipante di Temptation Island in influnencer. Le accuse sono arrivate alla coppia da più fronti. Una segnalazione è stata pubblicata da Deianira Marzano, che ha ricevuto un messaggio da una cliente di Gabriela (che è un’estetista): "I due stanno benissimo insieme. E che tristezza pur di apparire. Lei mi fa le unghie da un po’, su WhatsApp ha la foto profilo con lui", ha scritto la ragazza. La testimonianza è arrivata a pochi giorni di distanza da un post pubblicato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, che il 3 luglio scriveva: "Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme". Pare, dunque, che la coppia napoletana non si sia mai realmente allontanata, e che abbia quindi voluto soltanto fruttare Temptation Island per avere visibilità.

Il falò di confronto

Intanto, il loro percorso nel programma si è concluso nella puntata di ieri. Dopo aver visto ripetutamente il fidanzato flirtare insistentemente con la single Roberta, Gabriela è apparsa in un mare di lacrime, disperata per la piega che la sua relazione stava prendendo. Per questo, quindi probabilmente per vendetta, lei si è avvicinata sempre di più al single Fouad, arrivando addirittura a nascondersi con lui lontano dalle telecamere, convincendo Giuseppe a richiedere il falò. Durante il confronto, lei ha confessato di aver baciato il tentatore, nonostante continui ad amare il fidanzato. Entrambi agguerritissimi, hanno deciso di uscire separati, ma Filippo Bisciglia ha promesso che per loro non sarebbe finita qui. Viste le accuse, i fan attendono quindi di avere aggiornamenti sulla coppia: non sarebbe la prima volta che una coppia ritorna insieme subito dopo il falò di confronto.


Potrebbe interessarti anche