Temptation Island, un falò anticipato e Lino e Alessia a un bivio: le anticipazioni della quarta puntata

Le coppie sono sempre più in crisi: gli eventi precipiteranno a tal punto che un fidanzato chiederà un confronto anticipato. Chi sarà?

C’è fermento per la quarta puntata di Temptation Island 2024. Questa sera, giovedì 18 luglio, il viaggio nei sentimenti delle coppie nel reality di Canale 5 sarà ricco di colpi di scena. Parecchi dei protagonisti si troveranno a un bivio decisivo della loro storia d’amore, tra dubbi, gelosie e flirt bollenti con tentatori e tentatrici. Nello scorso appuntamento avevamo visto emergere una dura verità tra Jenny e Tony: la ragazza ha scoperto i ripetuti tradimenti di lui. Poi, avevamo lasciato Raul in preda alla gelosia per Martina, mentre anche tra Luca e Gaia e Siria e Matteo si iniziavano a intravedere i primi cedimenti. Lino, invece, dopo aver discusso con Maika, ha continuato a rifiutare imperterrito la richiesta di un falò di confronto da parte di Alessia. Ma cosa accadrà questa sera?

Temptation Island, nella quarta puntata tanti colpi di scena e un falò anticipato

Questa sera su Canale 5 va in onda la quarta puntata dell’11esima stagione di Temptation Island. Piano piano stanno venendo a galla tutte le problematiche delle coppie del reality, e i protagonisti si trovano ora di fronte a un bivio: Lino e Alessia si troveranno a fare una scelta cruciale nella loro storia, e chissà che questa volta lui non accetti di incontrarla per chiarirsi. Intanto, anche un’altra coppia è in profonda crisi: stando alle anticipazioni, infatti, pare che uno dei fidanzati abbia chiesto un falò di confronto anticipato dopo essere venuto a conoscenza dei comportamenti della compagna. Sarà Filippo Bisciglia ad andare nel villaggio delle fidanzate per annunciare la cosa, ma per sapere di chi si tratta dovremmo attendere di vedere la puntata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Spazio anche a Raul e Martina: lui, da sempre gelosissimo, pare si sia improvvisamente avvicinato molto a una tentatrice, e si parla anche di un bacio tra i due. Come l’avrà presa la sua fidanzata? Intanto Lino, sembra si sia riavvicinato a Maika dopo l’ultima discussione. Questa cosa non piacerà per nulla ad Alessia, già parecchio infastidita dagli atteggiamenti del compagno che dall’inizio rifiuta i falò di confronto. Infine, crisi in vista anche per Luca e Gaia e Siria e Matteo: le due ragazze sono state avvistate in compagnia di due tentatori e questo farà storcere il naso ai fidanzati.

Quando e dove vedere il reality

Temptation Island andrà in onda stasera, giovedì 18 luglio, alle 21:30 su Canale 5. Inoltre la visione del "viaggio dei sentimenti" è disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in streaming.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963