Temptation Island, svelata la prima coppia dell’edizione autunnale (c’entra Checco Zalone)

Il secondo appuntamento del 2024 con il viaggio nei sentimenti sta per arrivare: ecco chi sono i primi due fidanzati che approderanno in Sardegna.

Reduce dall’enorme successo dell’edizione estiva, il team di Temptation Island si è immediatamente rimesso al lavoro per confezionare la nuova edizione autunnale, in onda da settembre. Per aumentare ancor di più la curiosità dei tanti fan del programma, Canale 5 e i social ufficiali di Temptation hanno appena annunciato e mostrato la prima coppia ufficiale: Diandra e Valerio. Una coppia che sembrerebbe avere un particolare "legame" con Checco Zalone. Scopriamo di più.

Temptation Island, chi sono Diandra e Valerio: prima coppia ufficiale

I social ufficiali e Canale 5 hanno ufficialmente presentato la prima coppia della nuova edizione di Temptation Island: Diandra e Valerio. I due stanno insieme da circa 7 anni e mezzo e sono andati a convivere quasi subito. A scrivere al programma è stata lei, dopo che il compagno le ha rivelato il desiderio di trasferirsi da Roma a Brindisi, città natale di Valerio dove ancora abita la sua famiglia. Diandra, però, non ne vuole sapere di trasferirsi, perché a 37 anni si definisce una donna realizzata che fa il medico veterinario nella Capitale e che non ha alcuna intenzione di cambiare vita. Nel video di presentazione, è la stessa Diandra che racconta il lavoro del compagno ovvero "dipendente statale la cui attività in ufficio è richiesta per 6 ore al giorno".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Diandra e Valerio: perché partecipano a Temptation Island

I problemi tra loro sono nati nel momento in cui Valerio ha dato alla fidanzata un ultimatum: se vuole continuare la relazione, lei deve lasciare tutto ciò che ha a Roma per trasferirsi con lui a Brindisi, dove Valerio avrebbe la possibilità di mantenere comunque il suo lavoro da dipendente statale. "Io ti ho proposto una vita più tranquilla rispetto al tram tram che viviamo a Roma", dice Valerio alla fidanzata nel video.

"Lui mi dice che basta un panino di fronte al mare e una camminata sotto la pioggia. Io non sono da due cuori e una capanna", replica quindi Diandra. Insomma, mentre lei è fermamente convinta di non voler lasciare Roma, lui è convinto che alla fine Diandra cederà. Chi avrà ragione?

Temptation Island, presentazione prima coppia: i fan tirano in ballo Checco Zalone

La presentazione della coppia formata da Diandra e Valerio ha scatenato immediatamente migliaia di commenti sui social, molti dei quali hanno tirato in ballo l’attore Checco Zalone, che all’apparenza sembrerebbe in realtà non c’entrare proprio nulla.

Il motivo? Molti utenti hanno ironizzato sulla volontà di Valerio di mantenere a tutti i costi il "posto fisso", riportando alla mente proprio il formidabile Checco Zalone che sul posto fisso è riuscito a fare un film campione di incassi: Quo Vado? Alla fine vincerà dunque il posto fisso o un amore che dura ormai da oltre 7 anni?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963