Temptation Island: Lino (ancora) piantato da Alessia, Raul spacca sedie e piange, Gaia e Luca al falò

Cosa è successo nella penultima puntata del “viaggio nei sentimenti” di Canale 5

Nuova puntata, nuovi colpi di scena nella serata del 24 luglio su Canale 5 per Temptation Island. Ecco cosa è successo tra le sei coppie rimaste nel programma.

Temptation Island, Alessio e Lino

Si riparte da Alessia e Lino. Eh sì, perché dopo che la fidanzata lo ha mollato seduta stante sul tronco quando ha deciso di presentarsi alla quinta richiesta di falò, Lino chiede di rivederla perché ha scoperto, all’improvviso, di sentire la sua mancanza. Arriva Alessia, "Se sono venuta è perché mi considero una persona molto emotiva ed educata", a sorpresa Filippo tira fuori due nuove video che, se possibile, inguaiano ancora di più il ragazzo smentendo ogni sillaba del suo tentativo disperato di riavvicinamento alla ex fidanzata. Nel primo video Lino saluta Maika con abbracci, baci e promesse di rivedersi fuori, nel secondo, appena finito il falò torna dalla ragazza chiedendole ripetutamente di frequentarsi fuori e di essere contento per come era finita l’avventura a Temptation, poi finito il video, chiede ad Alessia se è ancora innamorata perché piangendo e rimanendo chiusa non glielo sta dimostrando. Alessia ovviamente lo manda a quel paese e se ne va, di nuovo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Jenny e Tony

Si passa poi a Jenny e Tony con la ragazza ormai totalmente schifata dal compagno 42enne che continua a fare festa e a fare il conquistatore di donne nel villaggio dei fidanzati. In un video si porta tre ragazze in limousine, annunciando di andare in un posto bellissimo dove poi fare un gioco. Tra champagne, fragole, danze, indovinelli di canzoni e infine cena di sushi che, secondo Jenny lui odia…La ragazza si sfoga abbondantemente dopo questi video e, addirittura parla con una formica assicurandole che lei ha più dignità e festa del fidanzato.

Martina e Raul

Passiamo poi a Martina e Raul. Il primo video vede il ragazzo appartato con la tentatrice Sirianna, poi un altro, scatenato in una festa in piscina e in cerca di coccole tra le braccia della bionda Gaietta. Martina, vedendo questi video non è contenta, ma sostiene che Raul in realtà agisce per ripicca, lei intanto continua ad avvicinarsi sempre di più a Carlo e Raul, vedendo i video, prima se la prende, di nuovo, con una incolpevole sedia del giardino, vittima della sua insensata furia, poi scoppia a piangere durante il falò dei fidanzati.

Siria e Matteo

Quarta coppia al centro del racconto della puntata è quella formata dalla giovanissima Siria e Matteo. La ragazza ripete di aver voglia di vivere e l’amica Jenny le regala una lezione di tango, vedendo il video la reazione del fidanzato è di essere felice per la ragazza e ripromettersi di ballare con lei, se lei lo vorrà ancora vicino.

Vittoria e Alex

Capitolo Vittoria e Alex: il primo video vede protagonista il ragazzo che fa pesare alla ragazza il fatto che è "mantenuta dal padre, casa di proprietà, ha studiato fino a 28 anni"…Insomma, la dipinge come una viziata e dice anche che lui la voleva lasciare già a dicembre. Poi altri video insieme alla tentatrice Nicole, a cui regala una felpa della fidanzata, mentre Vittoria decide di avvicinarsi al single Simone e arriva a baciarlo, ma la reazione del fidanzato è piuttosto fredda. Però dopo i video che vedono Vittoria spingersi veramente oltre, Alex chiede il falò.

Gaia e Luca

Infine, il falò di confronto tra Gaia e Luca. Luca (l’ideologo del tradimento "fisiologico") arriva arrabbiato (lui) con la ragazza, ma poi il discorso e un nuovo video torna sui suoi tradimenti. Luca dice che "Io voglio tornare a casa con lei". Gaia gli ride in faccia, giustamente. Poi però decide di uscire insieme al traditore fisiologico solo per "continuare a parlarne" lasciando il pubblico abbastanza allibito.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963