Temptation Island, cosa è successo: Alessia scarica Lino, Martina e Raul si sfidano a distanza
Cosa è successo nella puntata di giovedì 18 luglio del reality di Canale 5 guidato da Filippo Bisciglia
Nuova puntata e nuova "svolte" per la seguitissima avventura estiva delle coppie che si stanno mettendo alla prova partecipando a Temptation Island, tra tradimenti, gelosie, recriminazioni e segreti svelati.
Si parte col botto, con Filippo Bisciglia che annuncia che "stiamo per vedere qualcosa che non è mai successo in trasmissione e riguarda Alessia e Lino".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTemptation Island: puntata 18 luglio, cosa è successo
Alessia si sorbisce un video in cui il fidanzato, di sera, si riappacifica con la single Maika dopo la lite di poche ore prima. Poi i due scendono in spiaggia a coccolarsi. "Io sono arrivata alla conclusione che questa persona non la voglio più accanto a me. Io voglio il falò di confronto, ma giusto perché voglio andare a casa mia". Bisciglia ci riprova, per la terza volta a riportare Lino al falò. Filippo fa su e giù ben due volte, testuali parole di Lino: "Io non vengo perché non ho ancora capito, devo capire. Facciamogli un video in cui gli dici che non ti muovi da qui, se lui non arriva." E finalmente, dopo aver visto il video, Lino si presenta al falò. "Solo io posso parlare, perché tu fai schifo!". Inizia così un confronto in cui Alessia, furiosa, molla Lino lì per lì sul tronco.
Si passa poi alla coppia Jenny e Tony e si inizia con l’avvicinamento della ragazza al single Luigi. Poi un video di Tony dj che si scatena nel villaggio dei fidanzati, con Jenny che guarda il video e poi, tornata al villaggio, esplode la delusione si fa un pianto: "Mi sono fidata di una persona di 41 anni, sono stata stupida per non perderlo. Non ci posso credere!"
Altro giro, altra coppia, quella di Martina e Raul. Per la prima volta lei vede un video del fidanzato che si avvicina con la tentatrice Siriana, e pensa si tratti di una sfida all’inizio, ma poi quando vede un bacio "Io sono scioccata!" e poi: "Io con Carlo non faccio così, è più grave quello che sto vedendo io". Martina a quel punto va in crisi: "Non sto piangendo di gelosia, è questo il problema. Io sono stata attento ad ogni cosa, lui prende la coccola da tutti. Mi fa capire che c’ho sempre avuto ragione." Poi la dichiarazione "di guerra": "Le ripicche si pagano care, se prima me la vivevo 50, mo’ me la vivo 100!". Al falò Martina ribadisce di essere delusa, Raul addirittura si augura che la fidanzata: "Sorpassi il limite" e gli dispiace che lei dica che lui non sia il suo tipo.
E’ poi la volta di Siria e Matteo. La ragazza parla della sua obesità passata: "Quando l’ho conosciuto pesavo un’ottantina di chili, ma poi sono aumentata, mangiavo tutto il giorno". Matteo è deluso dalla fidanzata, lei lo vede divertirsi con una tentatrice e ci rimane male.
Altra coppia è quella di Vittoria e Alex, con la ragazza che deve sorbirsi i video del fidanzato che si dà da fare con la tentatrice Nicole, e che dice di stare "troppo bene" con lei.
Infine, è il momento di Gaia e Luca (il "traditore fisiologico"). Il primo a vedere un video della fidanzata con il tentatore Jakub è Luca che reagisce dandole della "sfigata". Poi chiede un falò di confronto anticipato alla fidanzata che reagisce dicendo: "Io esco di qua, e le corna me le mette a manetta"… Scopriremo la prossima settimana se Gaia si è presentata.