Temptation Island: Tony, Lino e Luca sempre più imbarazzanti, Martina fa piangere Raul

Cosa è successo nella terza puntata del reality di Canale 5

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Video, corteggiamenti, delusioni, lacrime, confessioni, riflessioni e, come sempre, un’enorme messe di situazioni imbarazzanti non sono mancate nella terza puntata di Temptation Island 2024.

La prima coppia al centro dell’attenzione della puntata è quella formata da Tony e Jenny. Nel pinnettu l’uomo vede un video in cui la ragazza rivendica la sua libertà, la possibilità di scegliere come vestirsi, se farsi un viaggio e tanto altro che il fidanzato gli impedisce. Lui ci rimane malissimo dicendo che lo fa passare da troglodita, quando lui ha rinunciato per lei a fare la sua vita di festini in barca e conquiste in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Addirittura gli altri fidanzati cercano di farlo ragionare sul fatto che le sue pretese sono assurde. Poi al falò arrivano i video per Jenny, con Tony che fa una esterna in barca, come ai vecchi tempi, portandosi il compagno di merende Lino e diverse single con cui si dà alla pazza gioia continuando con i suoi ragionamenti assurdi: "Il sogno di tutti gli uomini è di avere una persona che gli vuole bene e poi stare con tutte le altre". Davanti a questi video Jenny prende sempre più coscienza dicendo di volere di più. Addirittura Tony ammette di averla manipolata, ma la reazione della ragazza è: "Adesso so che devo pretendere di più".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Al centro della puntata anche il rapporto tra Martina e Raul, con la ragazza sempre più intenta nel flirt con il single Carlo, tra scherzi, battutini, ripicche, amore-odio. Davanti a quei video la delusione di Raul, che mantiene la calma è comunque di grande delusione, anche perché dice "Vedo una sedicenne, non so che cosa le sta dicendo la testa. Io la conosco bene, la vedo proprio serena, mi disturba molto, perché tu mi porti qua dicendo che ti disturbano cose, ma non so quale uomo potrebbe rimanere sereno guardando questo. Ma che relazione è? Io spero che esca fuori che non ero solo io il problema, perché in questi giorni ho pensato di essere sbagliato. Sto lavorando con me stesso, sono migliorato, sono entrato qua con delle sicurezze, non so perché mi sta facendo questo". Per Martina non ci sono video e commenta: "Non la vedo come una cosa positiva".

Delusione anche per Matteo che vede la fidanzata Siria lasciarsi andare e la ascolta dire che non sa se lo ama: "Mo con chi sto io? Ho buttato sette anni della mia vita, tutto finito: fa il cambiamento e butta via tutto, per cosa? Non si sa". Anche per Siria non c’è alcun video, e anche lei è delusa: "Come è a casa è qua. Un video poteva darmi una spinta per capire".

Si passa poi alla situazione tra Gaia e Luca, l’uomo che ha detto che tradire fa parte della sua fisiologia. Questa volta è lui a doversi vedere un video della fidanzata con il single Jakub. La reazione di lui: "Ma sai con quante mi sono visto io? Nemmeno se lo immagina…La donna non ce la fa, è coinvolta mentalmente, mette a repentaglio qualsiasi cosa". Poi la minaccia: "Questi venti giorni tutti me li vivo, glielo faccio vedere". Arriva pure un secondo video e alla fine lui conclude: "Sono qua per capire che merito di più, più vedo meglio è". Al falò Gaia vede un video di Luca che continua a tessere le lodi del tradimento che "mi fa sentire vivo, poi magari entro in un mood che dico ‘ops, l’ho fatto di nuovo'". Gaia però, tra le lacrime, sembra più consapevole: "Se lui vuole questa vita non può averla con me, io voglio altro, e fa male quando raggiungi certe consapevolezze"

Infine, Alessia e Lino. Anche per Alessia c’è un video della "festa in barca" che la fa infuriare: Lino infatti dice alla single Maika "Se io e te ci fidanziamo". La reazione è comprensibilmente arrabbiatissima, ma non finisce qui. In un altro video lo sente dire che ad Alessia non la pensa proprio e vantarsi della passione della moto che, a dire della fidanzata, non ne ha mai avuta una. Poi arriva il video in cui la single Maika asfalta letteralmente Lino per i suoi atteggiamenti maschilisti. Finchè non arriva il video di lui che di notte, al mare, si dà da fare con la single Gaietta

Infine, Vittoria e Alex e il video del ragazzo con la sua tentatrice sconvolge la ragazza, tanto che vorrebbe chiedere un falò di confronto immediato.


Potrebbe interessarti anche