Temptation Island, due protagonisti superano ogni limite: cos'hanno fatto
La terza puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia vede due "fidanzati" distinguersi per parole e comportamenti molto discutibili: chi sono
Coppie sempre più sull’orlo di una crisi di nervi a Temptation Island, dove nella puntata di lunedì 10 luglio si registra solo un lieto fine, mentre per tutti gli altri la tensione è alle stelle.
Scopriamo quali sono stati i momenti più rilevanti della terza puntata del viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTop
La vincitrice morale di questa nuova puntata di Temptation Island è sicuramente la più giovane tra tutti i partecipanti. A inizio puntata troviamo Gabriela affogata in un mare di lacrime (le sue) per aver visto l’ennesimo video del fidanzato Giuseppe che corteggia la single Roberta, dichiarando che per lui è sempre ‘più difficile resistere’ e infine, come ciliegina sulla torta, spiegando che il suo ideale di rapporto di coppia è la fidanzata a casa mentre lui è in giro a divertirsi e a farsi altre storie (come per altro già successo nel passato della coppia). Un concetto che tornerà poi anche nella vicenda di un’altra coppia e che la povera Gabriela apprende con disperazione. Un dolore che la porta a una nuova consapevolezza. Asciugate le lacrime la diciannovenne restituisce pan per focaccia e il giorno dopo flirta sfacciatamente con il suo single preferito. La cosa manda in bestia il fidanzato che chiede il falò immediato e si trova davanti una Gabriela agguerritissima che lo mette davanti ai suoi video. Mentre lui si difende accusando la fidanzata. Il falò finisce con i due che decidono di tornare a casa ognuno per conto suo, ma Filippo anticipa che per loro non finisce qui. Peccato, perché quello che abbiamo visto stasera sarebbe stato, nel loro caso, il vero lieto fine.
Altra fidanzata costretta ad ascoltare il fidanzato dire cose piuttosto sgradevoli, tra le quali che non la ama o che fa di tutto perché a prendersi la responsabilità di lasciarlo sia lei, è Ale che fa un bello scatto di orgoglio e, dopo aver baciato il single con cui si è più avvicinata, davanti all’ennesimo sproloquio di Federico decide di prendere la situazione in mano e chiedere il falò.
Top anche alla coppia che è uscita insieme da questa puntata di Temptation Island, perché di un po’ di speranza ne abbiamo bisogno. Sebbene Davide e Alessia abbiano i loro problemi di fiducia, alla fine si dicono entrambi ancora innamorati, e superano le reciproche delusioni per ritornare insieme a casa e continuare a cercare di mettere a posto quello che non va. Perché evidentemente ne vale la pena.
Flop
Il primo flop se lo aggiudica Perla, la fidanzata di Mirko, che continua a infierire sul fidanzato e a dire ai quattro venti quanto sia apatico il ragazzo, arrivando addirittura ad affermare pubblicamente che le ha rovinato la vita, perché l’ha fatta trasferire da Salerno a Rieti (una distanza di 300 km di cui la maggior parte di autostrada), perché dopo il lockdown non si è fatta la vacanza ( e se per lei era così importante non si capisce perché non sia partita se lo voleva), perché lo deve aspettare per cena fino alle undici di sera perché lui rientra dal lavoro a quell’ora (e anche qui non si capisce perché debba scegliere tale martirio se ha fame prima) e tante altre simili sciagure. Roba da far saltare la pazienza a un santo. Poi però ci rimane male quando il fidanzato l’accusa di essere viziata.
Altro flop, all’altro sostenitore della tesi sposata anche dal giovane Giuseppe va a Manuel che è fidanzato con Francesca da due anni e mezzo e l’ha lasciata cinque volte, ogni volta facendosi le sue storie con altre persone. Questa sera scopriamo anche che, poiché ha ormai trent’anni, il suo concetto di vita di coppia è avere una brava ragazza a casa da tenersi buona e magari farci pure una famiglia, mentre però fuori casa lui continua a divertirsi come crede.