Temptation Island boom: spuntano i nomi di Lavinia e Alessio di Uomini e Donne, loro negano con un comunicato

Si pensava che la coppia tanto amata di Uomini e Donne stesse attuando uno stratagemma per nascondersi dai social prima di Temptation, invece è tutto finito

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il tempo sta per scadere, e a poche settimane dall’inizio della nuova stagione di Temptation Island, cominciano ad emergere le prime indiscrezioni sul reality condotto dal simpatico Filippo Bisciglia, che ogni estate si riconferma come uno dei più grandi successi televisivi della stagione, in termini di ascolti e gradimento del pubblico. I fan cominciano però a chiedersi chi saranno le coppie che metteranno in gioco i propri sentimenti e la propria fiducia reciproca, soprattutto considerando il successo ottenuto da una delle ultime coppie della scorsa edizione, diventati dei veri e propri fenomeni del web e della tv (Perla Vatiero e Mirko Brunetti). Finalmente in queste ore sono incominciati a trapelare i primi dettagli, e non immaginerete mai quali nomi sono stati fatti per lo show di Maria De Filippi.

L’indiscrezione iniziale sulla coppia di Uomini e Donne

I nomi fatti sarebbero quelli di Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ma non è esattamente una novità. Già lo scorso mese, l’esperto di gossip Amedeo Venza, aveva accennato ai suoi followers la possibilità di vedere i due volti noti di Uomini e Donne nel cast di Temptation Island. Stando alle parole di Venza, le trattative erano ancora in corso e nulla era ancora stato confermato: "Oggi vi do uno scoop. Lavinia e Alessio sarebbero in trattativa per approdare a Temptation Island. Per questo non hanno mai detto niente in questi meri riguardo la loro crisi". La situazione non era affatto confermata, trattandosi di semplici trattative, ma ora sembra ci sia quasi l’ufficialità. Come sappiamo, i due solo lo scorso anno hanno lasciato il dating show insieme, dando il via a una relazione. Da qualche mese tuttavia sembrerebbe che la coppia stia affrontando una crisi e da tempo non si mostra più sui social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lavinia e Alessio e l’annuncio della separazione

Ieri sera Venza ha confermato la presenza dell’ex tronista e della sua scelta nel reality di Canale 5: "Come vi avevo annunciato qualche settimana fa, Lavinia e Alessio saranno la prima coppia di Temptation Island. Ora voglio capire cosa ci vanno a fare se non si mostrano da mesi sui social e hanno fatto sapere a tutti che si erano lasciati? Diranno che erano in crisi e che vanno lì per salvare la storia. E chiaramente come per magia torneranno insieme! Lavinia e Alessio ci saranno". L’ex tronista aveva parlato apertamente nel 2020 di una sua possibile partecipazione al reality, spiegando: "Diciamo che se non ci fosse realmente un motivo non credo proprio che riuscirei ad andare. Poi io seguo il programma, mi piace guardarlo, ma onestamente farei fatica a vedere il mio ragazzo dall’altra parte. Non si tratta di fiducia, non mi ci vedo al momento".

Ma non è finita qui. A poche ore dall’annuncio diffuso su tutti i social da Amedeo Venza, che sembrava confermare definitivamente il coinvolgimento della coppia, Alessio Corvino e Lavinia Mauro sorprendono tutti tornando nuovamente alla ribalta con la diffusione di un comunicato congiunto: "A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua ad esserci tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo. A loro, rivolgo un grazie enorme. Vi voglio bene", scrive Lavinia.


Potrebbe interessarti anche