Temptation Island, la smentita definitiva: “La produzione non ha cacciato nessuno”, ma ci sono dei problemi

Azzerate le voci su una coppia che sarebbe stata messa alla porta, cosa sta succedendo

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

E’ partita a bomba la nuova edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti (e negli orrori dei rapporti di coppia), nelle prime puntate ha fatto numeri di capogiro, complice anche la desertificazione dei palinsesti estivi che ha azzerato ogni parvenza di concorrenza per un reality comunque sempre molto seguito e decisamente in controtendenza rispetto ai programmi omologhi di casa Mediaset ormai in picchiata di ascolti da diverse stagioni.

Tra le polemiche e le indiscrezioni che hanno accompagnato questo inizio trionfale, c’è la voce relativa a una presunta brusca cacciata di una delle sette coppie concorrenti. I rumors l’hanno individuata in quella formata da Alex e Vittoria. Secondo i gossip circolati negli ultimi giorni i due ragazzi non starebbero davvero insieme nella realtà ma si sarebbero lasciato da molto tempo e addirittura Alex frequenterebbe un’altra donna da tre anni. Avrebbero finto di essere una coppia solo per partecipare alla trasmissione. I sospetti sono cresciuti con il tam tam che si è scatenato su questa ipotesi, ma a fare chiarezza ora ci pensa Fanpage, facendo una cosa abbastanza rivoluzionaria in questa epoca di chiacchiericci troppo belli per essere smentiti, ovvero alzare il telefono e chiamare una fonte a Fascino, la casa di produzione del programma, guidata da Maria De Filippi.

Ed ecco che arriva la smentita ufficiale. Secondo quanto riportato da Fanpage infatti, nessuna coppia di quelle partecipanti è stata messa alla porta dell’Is Morus Relais. E questo è già un dato importante, perché si era parlato anche di una coppia squalificata perché uno dei due ha scavalcato il recinto, come Alessia minaccia in una video anticipazione ripetutamente mandata in onda nell’ultima puntata, e che vedremo nella prossima nella sua interezza.

Alex e Vittoria dal canto loro, hanno fatto il loro percorso da coppia esattamente come lo hanno fatto il resto dei concorrenti. Va da sé che non sono scattate neanche le paventate multe.

C’è da dire però che, nel frattempo, altre voci si sono scatenate e di certo continueranno a scatenarsi sfruttando l’onda del grande interesse che il pubblico sta dimostrando nel seguire le vicende delle 7, ormai 6 (dopo l’uscita di Christian e Ludovica), coppie in gara.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche