Temptation Island, bufera social su Tony 'mr Hyde', Lino 'str*nz' e Raul 'malato': "Messaggi orrendi"

La prima puntata del reality dei sentimenti ha fatto impazzire il web: tantissimi i commenti negativi sui tre fidanzati.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

La prima puntata di Temptation Island 2024, in onda ieri sera giovedì 27 giugno, ha letteralmente fatto impazzire i social, e non in senso positivo. L’hashtag della trasmissione è tuttora in trend su X, dove a farla da padrone sono i meme sui protagonisti, ma soprattutto i centinaia di commenti negativi su alcuni dei fidanzati di questa 11esima stagione. In particolare Tony, Lino e Raul, sono stati presi di mira dal pubblico per i loro atteggiamenti, considerati ‘viscidi‘ e ‘violenti‘: il primo è il fidanzato di Jenny che ha dichiarato di avere una ‘doppia vita’ di cui lei non sapeva nulla, tanto da auto definirsi come "Mr Hyde". Il secondo è il compagno di Alessia e la ragazza ha già ricevuto diversi video in cui lui flirta spudoratamente con la tentatrice Maika. Infine il terzo sta insieme a Martina e le sue reazioni violente alle clip ricevute da lei non sono piaciute a nessuno sul web.

Le reazioni social alla prima puntata di Temptation: fidanzati sotto accusa

Decisamente una prima puntata scoppiettante quella di Temptation Island ieri sera. I social si sono infuocati sin da subito, specie per i comportamenti e le dichiarazioni di tre fidanzati: Tony, Lino e Raul. I primi due hanno fatto parlare di sé per come si sono approcciati alle tentatrici: "Tony e Lino scoprendo che ogni ragazza ha un cu*o", "Ma questi due si credono fighi comportandosi così dio che scemi", "Tony e Lino stanno esagerando obbligando le tentatrici a rendersi ridicole. Sono pagate per sedurli non per farsi oggettificare in maniera così viscida schifo davvero ragazzi", "Lo schifo che sto provando a vedere quei ratti a continuare a sessualizzare le donne".

Messa di fronte ai video da ‘provolone’ di Lino, la sua fidanzata Alessia ha chiesto immediatamente un falò di confronto, che lui però ha rifiutato, lasciandola in lacrime. Per vendicarsi lei ha scritto sulla spiaggia "Stron*o Lino 2024": "Quella grandissima donna di alessia che scrive ‘strunz lino 2024’ sulla sabbia sto schiattando", commentano su X. Tony, invece, ha praticamente dichiarato di aver tradito Jenny per anni ("Avevo una doppia vita fino a qualche anno fa"), aggiungendo: "Quando lei non c’è, Mister Hyde prende il sopravvento e riaffiora la mia vecchia vita". Sui social queste affermazioni non sono passate certo inosservate: "Cioè Jenny non solo non si è resa conto dei tradimenti non ha nemmeno capito quando quel rattuso del fidanzato lo ha detto nel filmato e ja jenny scitit ro suonnnn".

Passando a Raul, il web non ha gradito per nulla le reazioni violente del ragazzo, che dopo i video della fidanzata in cui lei lo definiva ‘pazzo furioso’, ha persino preso a pugni una bottiglia: "Se nelle cronache giornaliere sentite femminicidi è opera di esseri come questo, e non sto scherzando", "Nessuno che consola Raul perché hanno palesemente paura di sto pazzo furioso", "Ma la gente che si sta dispiacendo per Raul, dio non siete serie, quella santa non può manco parlare con un uomo che questo già si incazza, mi dispiace ma un ragazzo possessivo non lo giustificherò mai", "La paura di uno del genere vi prego. Un brivido di paura mi ha percorso la schiena", "MARTINA TI SUPPLICO MA SCAPPA DA QUESTO RATTO, LIBERATE STA RAGAZZA, LASCIALO SUBITO IMMEDIATAMENTE".


Potrebbe interessarti anche